Veronica Burchielli è un fiume in piena e, dopo aver visto l’esterna tra Giulio Raselli e Irene, esprime il proprio pensiero: “secondo me a lui piace lei anche per il carattere”. Un’affermazione che non piace a Giulio il quale commenta così: “non hai capito chi ti piace in quattro ore, ma hai capito lei”. Tra l’ex corteggiatore di Giulia Cavaglià e la Burchielli va avanti un botta e risposta continuo. Veronica ribadisce di non voler chiudere la porta a Raselli il quale continua a punzecchiarla. Alessandro, invece, osserva tutto il silenzio aspettando la prossima mossa di Veronica. Quest’ultima, prima di ballare con Zarino, ribadisce di non voler aspettare mesi prima di dichiararsi, ma di voler semplicemente un po’ più di tempo per capire con chi potrebbe portare avanti un percorso più lineare. La sensazione, dunque, è che tra Veronica e Giulio non sia affatto finito (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



VERONICA BURCHIELLI TRA ALESSANDRO E GIULIO…

Veronica Burchielli, dopo aver visto la bellissima esterna che ha fatto con Alessandro Zarino, parla di Giulio Raselli. “Sono stata bene con entrambi, ma se non mi dai modo di conoscerti come faccio a scegliere. Se tu mi metti alle strette, se molli la presa, mollo anch’io anche perché dall’altra parte ho un percorso bello. C’è una persona con cui sto bene”, dice Veronica che, tuttavia, non si dichiara ancora scatenando la reazione delle altre corteggiatrici. “Se ti piace una persona non ti può piacere l’altra. Ci vogliono due secondi per capire se ti piace una persona”, commenta Aurora. Di fronte all’atteggiamento di Veronica, Alessandro non nasconde il proprio fastidio nei confronti del suo atteggiamento spiegando di non voler essere l’ultima ruota del carro e di voler continuare solo con le persone decise. “Ovvio che ho una preferenza e una persona con la quale sto meglio che è Alessandro, poi, però, voglio conoscere Giulio. Come faccio ad etichettare una persona dopo mezz’ora di esterna?”, aggiunge ancora Veronica trovando il consenso di Maria De Filippi che ammette di aver capito il suo discorso (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



VERONICA BURCHIELLI SCEGLIE ALESSANDRO…

Veronica Burchielli, dopo aver discusso con Giulio Raselli, decide di dichiararsi per Alessandro Zarino. La corteggiatrice di Uomini e donne, nella puntata odierna del trono classico, dopo aver ballato con Alessandro, si dichiarerà proprio per quest’ultimo. Dopo essere uscita con Giulio e aver discusso con lui, Veronica ammette di non sentirsi a proprio agio con Raselli il quale presenta alcuni lati caratteriali che le ricordano l’ex fidanzato. La scelta di Veronica, tuttavia, sarà definitiva? La Burchielli porterà avanti la sua scelta o cambierà idea nel corso delle puntate? Le sorprese per il trono maschile non mancheranno. Nelle prossime puntate, infatti, proprio Veronica spiazzerà tutti annunciando una scelta che potrebbe cambiare l’esito del suo percorso nella trasmissione di Maria De Filippi (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Veronica Burchielli, lite con Giulio Raselli

Veronica Burchielli continua ad essere la vera protagonista di Uomini e Donne. Tutte le attenzioni dei due tronisti, Giulio Raselli e Alessandro Zarino, sono per lei, La corteggiatrice è riuscita a fare colpo su entrambi, seppur in modo differente. Con Giulio, infatti, è nato sin da subito un rapporto tumultuoso, fatto di botta e risposta abbastanza infuocati. Anche nella puntata di oggi, infatti, i due litigano e non riescono a comprendersi, cosa della quale il tronista si dispiace. Le cose con Zarino sono invece molto differenti: tra i due c’è un feeling molto forte e, da quanto traspare dai loro sguardi, anche un’attrazione fisica. Che alla fine decida di dichiararsi per lui? La cosa farebbe certamente infuriare Giulio Raselli. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Veronica Burchielli: quale dei due tronisti sceglierà?

Oggi pomeriggio a partire dalle 14.45 andrà in onda il trono classico di Uomini e Donne. Veronica Burchielli sarà tra le protagoniste indiscusse della puntata. La corteggiatrice infatti, avrà modo di litigare con Giulio Raselli e di uscire in esterna anche con Alessandro Zarino, contesa da entrambi i tronisti. Il settimanale ufficiale del dating show, ha avuto modo di intervistarla, per farla conoscere meglio al pubblico. La giovane ha esordito parlando del suo rapporto critico con l’amore. “Meno di un anno fa sono uscita da una relazione che rappresentava il mio primo amore. Ho iniziato ad avere problemi di alimentazione, mi sottostimavo molto, ero insicura e non riuscivo a vedermi bella. Soffrivo la mia condizione fisica”, confida. La giovane poi, ha deciso di intraprendere un nuovo percorso di vita per trovare il suo uomo ideale: “Una persona che mi faccia sentire una principessa; un uomo che mi corteggi, con il quale avere passioni che ci accomunano e da coltivare assieme. Mi piacerebbe avere vicino a me una persona con un carattere deciso, ma allo stesso tempo sensibile e aperto al dialogo. Qualcuno che sia pronto a dare in amore tanto quanto do io”.

Veronica Burchielli: “regina” indiscussa del parterre femminile

Veronica Burchielli è contesa sia da Giulio Raselli che da Alessandro Zarino. Se con il primo litiga aspramente, con il secondo c’è un rapporto d’intesa molto pacata. La giovane corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne, ha avuto modo di raccontare le prime emozioni vissute a caldo con entrambi: “Di Alessandro mi hanno colpito la storia e la voglia di raccontarsi, mentre di Giulio il carattere. Quello che più mi incuriosisce è il modo di fare di Alessandro, un modo pacato e riflessivo al quale non sono abituata, nonché le tante affinità che hanno fatto nascere in me la curiosità di approfondire questa conoscenza. Di Giulio mi spaventa molto il modo di fare, il carattere alla ricerca della sfida. Sa, è una strada che già conosco e che in passato mi ha fatta soffrire”. La giovane ha poi svelato di non temere alcuna rivale: “Non mi spaventa affatto, perché ho la consapevolezza di chi sono. Con questo non intendo dire che mi sento superiore o inferiore a nessuna, ma nel programma sono e sarò semplicemente me stessa. è quello che metterò in piazza e, come si dice: “Se sono rose fioriranno”. Sicuramente sono consapevole che sarà un percorso che mi farà mettere in discussione, perciò si tratterà di un’esperienza molto costruttiva”.