Gustavo Rodriguez e Veronica Cozzani, i genitori di Cecilia Rodriguez: “avevamo molti divieti”
Gustavo Rodriguez e Veronica Cozzani sono i genitori di Cecilia, Jeremias e Belen Rodriguez. Una famiglia unita che ha seguito i figli dall’Argentina in Italia. Proprio così, Gustavo e Veronica, sulla scia del successo della figlia Belen Rodriguez, hanno deciso di lasciare l’Argentina per trasferirsi in Italia. Oramai sono due volti molto noti e conosciuti nel mondo dello spettacolo e del gossip, visto che i tre figli hanno trovato “lavoro” in televisione. Anche papà Gustavo si è fatto conoscere dal grande pubblico partecipando proprio col figlio Jeremias al reality show de L’Isola dei Famosi e in una puntata de La canzone segreta facendo una bellissima sorpresa alla figlia Belen. Proprio Belen parlando della sua vita in Argentina ha dichiarato dalle pagine di Sette del Corriere della Sera: “avevamo molti divieti, tra cui: vietato vedere programmi televisivi con contenuto mondano e non religioso”.
Non solo, Belen ha confessato che le rigide regole del papà Gustavo non le permettevano di fare tanto: “mio padre non mi permetteva di andare a ballare, né di partecipare ai viaggi di scuola. Vietato mettere gonne corte, vietato ascoltare musica, tranne le canzoni religiose. Insomma, non potevo fare niente, a parte frequentare la chiesa e prendere parte alle iniziative religiose tipo le escursioni”.
Ma chi sono Veronica Cozzani e Gustavo Rodriguez, i genitori di Cecilia Rodriguez?
Ma cerchiamo di conoscere meglio Veronica Cozzani e Gustavo Rodriguez, i genitori di Cecilia, Belen e Jeremias. Classe 1963, Veronica è nata in Buenos Aires in Argentina anche se ha origini italiane. La donna, infatti, è figlia di genitori provenienti da La Spezia. Gustavo, invece, è nato nel 1959 sempre in Argentina. La coppia si è sposata in Argentina e dal loro amore sono nati tre figli: Belen, nata nel 1984; Jeremias, nato nel 1988; e Cecilia, nata nel 1990. Veronica in Argentina lavorava nella scuola come ha raccontato proprio Cecilia Rodriguez: “ha lavorato con bambini di tutte le età: prima all’asilo poi con i bambini più grandi. È riuscita a integrarne due o tre in una scuola tradizionale, lei rimaneva in aula con loro. Li seguiva anche dopo la scuola”.
Non solo, la showgirl parlando della mamma Veronica ha aggiunto: “quando era giovane, mio padre dice che si giravano pure i tavoli a guardarla. Era timidissima, ma una bomba sexy. Molto simile a mia sorella in tanti atteggiamenti, ma quell’altra zero vergogna, almeno si è lanciata. Mia mamma non ha fatto forse quello che voleva fare, avrebbe potuto fare la modella. Mio padre le aveva regalato anche un book dal fotografo. Penso che quel mondo l’affascinasse tanto, attraverso noi vive un po’ quello che avrebbe voluto fare”.