Veronica Maya è pronta a tornare in tv tra le protagoniste del nuovo show “Ne vedremo delle belle“ presentato da Carlo Conti il sabato in prima serata su Rai1. Si tratta di un talent show che strizza l’occhio al ben collaudato “Tale e Quale Show”, visto che le 10 soubrette e showgirl dovranno mettersi alla prova tra sfide di canto e ballo per confermare che il loro talento è ancora fortissimo. Proprio Carlo Conti parlando del nuovo programma Rai ha rivelato in anteprima: “Ne Vedremo Delle Belle è la dimostrazione di quanto ancora una serie di soubrette straordinarie siano in piena forma e in piena attività”.
Si tratta di un bel ritorno per Veronica Maya, conduttrice e showgirl televisiva, da diverso tempo assente dal piccolo schermo. Un’assenza che Veronica sente tantissimo, visto che durante un’intervista rilasciata a Monica Setta ha confessato: “Mi manca, mi manca questo lavoro che faccio da venti anni”.
Veronica Maya, la showgirl torna in tv con Ne vedremo delle belle: “Fa male giustificarsi…”
La televisione infatti è sempre stato il grande amore di Veronica Maya che per anni è stato uno dei volti noti di mamma Rai. Poi la showgirl è sparita dal tubo catodico pur collezionando ospitate e partecipazioni a programmi di grandissimo successo come “Tale e Quale Show”. La tv però le è sempre mancata nonostante le diverse esperienze fatte nel mondo dello spettacolo come ha raccontato a Monica Setta: “la tv è la mia dimensione, quando vedo le persone e mi chiedono ‘a non ci sei più in tv’ ‘non ci vediamo piu’ e il dovermi giustificare mi fa male”.
A fare il tifo per lei in questo suo ritorno televisivo c’è la sua bellissima famiglia: il marito Marco Moraci a cui è legata da più di 15 anni e i figli Riccardo, Tancredi e Katia.