Veronica Peparini, la crisi con il fidanzato Andreas Muller è ormai un lontano ricordo?

Tutto bene tra Veronica Peparini e Andreas Muller. Una precisazione doverosa dopo le numerose voci che sono circolate sul conto della coppia nei mesi scorsi, quando si parlava di una possibile crisi tra la coreografa e il ballerino. In realtà il compagno di Veronica ha vissuto un momento molto difficile a livello personale, a causa di un brutto infortunio che lo ha tenuto lontano dalla danza per troppo tempo. Nessun problema, invece, in ambito sentimentale, con Veronica e Andrea che si trovano alla grande nonostante la forte differenza d’età.



I venticinque anni che li separano, infatti, hanno sempre alimentato rumors poco edificanti per la coppia, ma ad oggi sono i fatti a rispondere per la Peparini e Muller, che continuano a rimanere l’una al fianco dell’altro dopo cinque anni dall’inizio della loro relazione. “Sei arte e danza in tutte le sue forme. Sei Autentica. Sei Attuale. Sei tanto istinto e poca razionalità”, le avevo scritto lui tempo fa in una bellissima dedica.



Veronica Peparini e il sogno di un futuro ancora al fianco di Andreas Muller

Una dedica che lasciò il segno anche tra i fan e che, finalmente, cancellò le voci di una possibile crisi. “Sei Veronica Peparini. Porti un cognome che tiene alta la danza in Italia tanto quanto tuo fratello. Siete il muro portante di tanti giovani, di questa generazione e della prossima. Siete ispirazione”, le parole del fidanzato di Veronica.

“Sei una coreografa, sei una visionaria, una persona che sempre vivrà di questo. Un’insegnante e una ballerina che ha i fatti alle spalle fino a oggi e non le chiacchiere su Instagram”, ancora la dedica di Andreas Muller. Insomma, parole che fanno pensare a tutto tranne che ad una crisi. Tra i normali alti e bassi di coppia, quindi, Veronica Peparini e il suo fidanzato continuano ad amarsi, stimarsi e a sognare il loro futuro insieme.