Veronica Peparini e Andreas Muller, dall’amore nato ad Amici alla gioia per la gravidanza

Grazie ad Amici di Maria De Filippi tanti giovani talenti, ogni anno, riescono a coronare il proprio sogno artistico dalla danza alla musica. Le dinamiche del programma mettono i protagonisti a stretto contatto prestando il fianco anche a dinamiche che esulano dallo scopo del programma. Quanti amori sono nati tra i banchi più amati d’Italia, ma c’è una storia in particolare che ancora oggi emoziona gli appassionati: quella tra Andreas Muller e Veronica Peparini.



Conosciutisi nei ruoli di allievo e insegnante, Andreas Muller e Veronica Peparini hanno prima collaborato dal punto di vista professionale per poi trovarsi complici sotto l’aspetto sentimentale. Una liaison che ormai dura da anni e che, anche tramite i social, sembra immune a difficoltà e incomprensioni. Di recente è arrivata anche una lieta notizia che sicuramente avrà cementato ulteriormente la loro unione: la gravidanza di Veronica Peparini che presto darà alla luce due splendide gemelle.



Veronica Peparini, buone notizie da Andreas Muller: “Le cose sembrano stiano andando per il verso giusto…”

Veronica Peparini e Andreas Muller saranno presto genitori di due gemelle, una notizia che ha colto piacevolmente di sorpresa gli appassionati e che riempirà di gioia la vita dei futuri genitori. La gioia per il momento nelle ultime settimane sembrava però poter essere turbata da una complicazione clinica dell’ex docente di Amici di Maria De Filippi. Il ballerino – come riporta Forum Agricoltura Sociale – aggiornando sulle condizioni di salute delle due gemelle, spiegò come la gravidanza monocoriale biamniotica poteva costringere la sua compagna ad un intervento chirurgico necessario.



Fortunatamente – come riporta il portale – proprio Andreas Muller nei giorni scorsi ha dato importanti aggiornamenti in tal senso rassicurando i fan sui social. “Le cose sembra stiano andando per il verso giusto e non potremmo essere più felici”. Queste le parole del ballerino che ha poi offerto un ulteriore aggiornamento in riferimento alla scelta dei nomi. “E dopo un lungo studio abbiamo forse trovato anche i nomi per queste due guerriere”.