Veronica Peparini è mamma per quarta volta: “Spero di dare forza e coraggio”

Dopo tanta attesa e una gravidanza tutt’altro che facile contraddistinta da non poche preoccupazioni, Veronica Peparini e Andreas Muller sono diventati genitori lunedì 18 marzo 2024 delle piccole Penelope e Ginevra. Entrambi sono al settimo cielo e felici ma in queste ore Veronica Peparini si è lasciata andare a dalle riflessioni profonde sulla sua maternità a 53 anni, non proprio giovanissima. La coreografa e ballerina ha già due figli Daniele e Olivia, nati dal matrimonio con l’ex marito Fabrizio Prolli diventati adesso fratelli maggiori delle piccole.



Veronica Peparini, nota soprattutto per essere stata per anni coach ad Amici di Maria De Filippi sui social ha confessato i suoi stati d’animo: “Ed ecco qui, sono Mamma di 4 figli ed è una gioia immensa per me ma sono di conseguenza emozionata e felice per Andreas e le nostre famiglie. Spero di poter dare forza e coraggio, di essere di esempio e speranza per tante donne che desiderano diventare mamme senza aver paura di nulla e di nessuno.” E poi ancora ha aggiunto: “Mai avrei pensato che la vita mi potesse dare tanto e mai avrei pensato che sarei stata così coraggiosa e forte. Grazie a tutti per il supporto e per esserci stati vicini, prima e ora e soprattutto grazie VITA. Siamo a casa Penelope e Ginevra”.



Andreas Muller papà per la prima volta di Ginevra e Penelope: “Esperienza che ti cambia

Non solo Veronica Peparini anche Andreas Muller ha voluto affidare ai social le sue emozioni sia dell’esperienza della paternità che soprattutto nel aver assistito al parto: “Sono emozionatissimo. Ho vissuto la giornata più incredula di tutta la mia vita e credo che un’esperienza come questa, come ho deciso di viverla io entrando in sala e vedendo tutto l’intervento del cesareo (che è una scelta inspiegabile), ti plasma, ti cambia, senti i tuoi pensieri mutare e le emozioni vincere sulle tue certezze”, ha scritto: “Non lo so spiegare ma sono fortunato e Veronica è un supereroe, un esempio per ogni generazione passata, presente e futura. Iconica”.