Veronica Rimondi e Matteo Farnea sono andati a convivere

Come procede la storia d’amore tra Veronica Rimondi e Matteo Farnea? La coppia, dopo essersi conosciuta a favor di telecamere nel corso del dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, a distanza di appena un mese dalla scelta della tronista starebbe vivendo un periodo magico. La relazione procede a gonfie vede, Veronica e Matteo sono sempre più uniti e soprattutto il loro futuro appare roseo sotto svariati punti di vista. Proprio in queste ore, i due ex volti di Uomini e Donne si sono resi protagonisti di un annuncio del tutto inaspettato che ha sorpreso positivamente i loro fan.



Rispondendo ad alcune curiosità dei follower, infatti, l’ex tronista Veronica Rimondi ha svelato che lei e Matteo Farnea sarebbero già andati a convivere e soprattutto avrebbero già acquistato casa insieme: “Bah, diciamo che abbiamo già preso una casa. Abbiamo firmato un mutuo, un piccolo mutuino. Grande casa, piccolo mutuino”, ha svelato la ragazza ferrarese.



I difetti di Veronica Rimondi e Matteo Farnea ed il sogno di una famiglia dopo Uomini e Donne

Veronica Rimondi e Matteo Farnea, dunque, ad un mese dall’uscita del programma di Canale 5 sembrano fare sul serio e oltre al mutuo, una ulteriore conferma sarebbe rappresentata dal fatto di aver già conosciuto le rispettive famiglie. I rispettivi padri andrebbero molto d’accordo mentre la madre di lei avrebbe definito il fidanzato della figlia “delizioso”. Matteo ha riconosciuto in Veronica una estrema dolcezza ma anche intraprendenza e altruismo. Dopo aver ironizzato su un imminente matrimonio a settembre, Veronica, più seriamente, ha risposto a chi le faceva notare una certa irascibilità da parte di Matteo: “Premetto, mi piace tutto di lui. Ci sono certe cose, dei lati che giustamente bisogna un attimo smussare, però…”.



Ma quali sono stati i momenti più belli vissuti nel corso di Uomini e Donne? A tal proposito Veronica Rimondi e Matteo Farnea hanno decretato l’esterna più bella: “Io direi quella del primo bacio, perché è lì che il Farne ha cominciato a lasciarsi andare, abbiamo iniziato a legare. Esterna prato verde”. Infine, in merito al loro sogno di famiglia, entrambi sembrerebbero sognare la stessa cosa: due femmine e un maschio.