Veronica Rimondi: le rose rosse scatenano lo scontro tra i corteggiatori
Due esterne per Veronica Rimondi che, nella puntata di Uomini e donne ha portato fuori Matteo e Federico. Matteo, dopo aver organizzato un ballo in maschera facendo vivere un momento da favola alla tronista, le ha fatto recapitare un mazzo di rose rosse mentre Veronica era in esterna con Federico. Un gesto che ha fatto infuriare Federico che non ha gradito l’intromissione di Matteo, ma soprattutto, la reazione di Veronica che, secondo Federico, avrebbe dovuto aspettare la fine dell’esterna prima di leggere il biglietto.
Matteo, da parte sua, difende il gesto spiegando di averlo fatto per lasciare il segno nel cuore e nella testa di Veronica che, in studio, ha ammesso di aver apprezzato molto la sua iniziativa. Anche Tina Cipollari apprezza Matteo ricordando a Federico che, essendo rivali, ha fatto benissimo a far sentire a Veronica la sua presenza durante la loro esterna (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Veronica Rimondi tra Federico e Matteo
Veronica Rimondi continua a conquistare la fiducia del pubblico di Uomini e Donne. Schietta, sincera e senza filtri, la tronista sta portando avanti il suo percorso nel programma di Maria De Filippi sperando di poter concludere il suo percorso con un finale da favola. Veronica sarà sicuramente l’ultima a scegliere il ragazzo con cui cominciare una storia lontano dalle telecamere. Il suo percorso, infatti, è appena iniziato, ma ci sono già due corteggiatori che hanno conquistato le sue attenzioni ovvero Federico e Matteo.
Con Federico ha già fatto diverse esterne e, nello studio di Uomini e Donne, ha ammesso di avere fiducia in lui considerandolo un ragazzo vero e trasparente. Con Matteo, invece, ha fatto solo un’esterna che, però, l’ha convinta a trattenerlo in trasmissione per conoscerlo meglio. Cosa accadrà oggi?
Veronica Rimondi: i dubbi su Fernando
Cosa accadrà nella nuova puntata di Uomini e Donne? Veronica tornerà al centro dello studio per raccontare i dettagli delle esterne fatte? Sarà uscita ancora con Matteo e Federico o avrà scelto di uscire con Fernando? Anche con quest’ultimo, la tronista si è trovata inizialmente bene. Tuttavia, alcuni atteggiamenti del corteggiatore le hanno lasciato vari dubbi. Molto diffidente caratterialmente, Veronica ha ammesso di non fidarsi di lui.
Fernando sarà riuscito a farle cambiare idea? La tronista lo avrà scelto per un’esterna o l’avrà lasciato in panchina preferendo uscire con nuovi corteggiatori? Sono diversi, infatti, i ragazzi che stanno provando a conquistare le sue attenzioni. Veronica, dunque, sarà uscita con nuovi corteggiatori o avrà preferito ancora Federico, Matteo o Fernando?