Veronica Ruggeri e Nicolò De Devitiis: storia al capolinea dopo anni

La storia d’amore tra Veronica Ruggeri e Nicolò De Devitiis è finita dopo diverso tempo e ad annunciarlo, con una storia pubblicata su Instagram, è stata lei che, di fronte alle domande curiose dei followers che avevano notato il suo allontanamento dal fidanzato, ha deciso di fare chiarezza confermando un’indiscrezione lanciata pochi giorni fa da Alessandro Rosica attraverso la sua pagina Instagram “Investigatore social”. Veronica Ruggeri e Nicolò De Devitiis sono stati insieme diversi anni condividendo anche il periodo del lockdown e mostrando ai social tanti momenti della loro quotidianità.



Tra i vari viaggi e le avventure casalinghe, i due inviati delle Iene erano diventati un punto di riferimento dei followers che, nell’ultimo periodo, avevano notato un distacco tra i due e la mancanza di contenuti di coppia ipotizzando una crisi che, ad oggi, si è trasformata in rottura.

Storia finita tra Veronica Ruggeri e Nicolò De Devitiis: le parole di lei

Ragazzi ciao. È vero, io e Nicolò ci siamo lasciati ormai da qualche settimana!. È stata una bellissima storia, abbiamo spesso condiviso momenti della nostra vita con voi e penso sia giusto rendervi partecipi anche di questo momento. Vi bacio“. Con queste parole, Veronica Ruggeri ha annunciato la fine della relazione con Nicolò De Devitiis che, invece, per il momento non ha ancora commentato nulla.



La storia tra i due inviati delle Iene è nata dopo la fine delle precedenti relazioni di entrambi: Veronica, infatti, è stata fidanzata con Stefano Corti, attuale compagno di Bianca Atzei e Nicolò con Eleonora Pedron. Tornati entrambi single, si sono frequentanti innamorandosi e vivendo una storia bellissima che, ad oggi, è finita.

Leggi anche

Diandra difende Valerio: "Vicino single Julia? Non è così"/ Lui a Temptation Island 2024: "Voglio un figlio"