Veronica Ruggeri fidanzata di Piero Barone? Ciclicamente rispunta tra gli appassionati di gossip l’indiscrezione lanciata ormai più di due anni fa da “Chi”, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, che prima di tutti segnalò la relazione tra l’inviata de Le Iene Show e il cantante de Il Volo. Ma cosa c’è di vero in questa storia? Cosa sappiamo di preciso? I due stanno ancora insieme?
Ad essere onesti sono poche le informazioni riguardanti la coppia. I due infatti si sono limitati a vivere le proprie vite senza curarsi troppo né di confermare, né tanto meno di smentire il flirt attribuitogli dalla rivista. Una decisione, quella di restare lontani dalla luce dei riflettori, condivisibile anche alla luce dell’ovvio interesse generato nel pubblico una volta appreso che tra questi due volti noti del piccolo schermo era scoccata la scintilla…



Veronica Ruggeri, ex fidanzata Piero Barone: sono stati davvero insieme?

Ad oggi possiamo affermare con un ragionevole grado di sicurezza che tra Piero Barone de Il Volo e Veronica Ruggeri de Le Iene Show – se mai qualcosa c’è stato – adesso è tutto finito. La giornalista e il tenore con ogni probabilità si sono incontrati in un momento sbagliato delle loro vite. Entrambi infatti uscivano all’epoca da due fallimenti dal punto di vista amoroso: la Ruggeri aveva da poco concluso una storia con il collega Stefano Corti, Barone invece si era da poco lasciato con Valentina Allegri, figlia dell’allenatore della Juventus Massimiliano. Ad oggi Veronica Ruggeri è felicemente fidanzata con un altro compagno di trasmissione, Nicolò De Devitiis. E Piero Barone? Lui non sembra ancora aver trovato l’amore. Questo almeno quanto dichiarato dal diretto interessato nel corso dell’ultima intervista rilasciata a “Verissimo”. Nel frattempo sarà cambiato qualcosa sfuggito ai radar del gossip?

Leggi anche

CHI È MICHELLE BERTOLINI, MOGLIE DI IGNAZIO BOSCHETTO DE IL VOLO/ Lui: "Mi emoziona vederla, sono felice"Chi è Vito Boschetto, com’è morto il papà di Ignazio Boschetto de Il Volo/ “A Sanremo 3 giorni dopo…”