Veronica Ursida è una delle nuove dame che ha conquistato le attenzioni di Riccardo Guarnieri con cui, però, la conoscenza non è iniziata nel migliore dei modi. Veronica, infatti, ammette di sentirsi molto vicina ad Ida Platano per la situazione che sta vivendo avendo sempre di fronte l’uomo di cui, forse, è ancora innamorata. “Io mi sento molto simile ad Ida per quello che ho vissuto sulla mia pelle. Lui mi ha detto che vuole una persona più presente di me. Io, invece, sono una donna e, in questo momento, voglio essere corteggiata. Voglio avere qualcosa dalla persona che mi sta vicino prima di dare. Io ho sempre dato al mio compagno, ma non ad una persona che conosco da dieci giorni e con cui ho solo scambiato dei messaggi. Io voglio andare piano perché questa trasmissione dà la possibilità di conoscere le persone in una determinata maniera mentre fuori e persone con cui esci ti chiedono subito il dopo cena. Io sono una persona all’antica altrimenti me ne stavo a casa mia e trovavo sicuramente una persona con cui uscire”, racconta Veronica (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
VERONICA URSIDA, LA NUOVA DAMA DEL TRONO OVER
Veronica Ursida è una delle nuove dame del trono over di Uomini e donne. Bionda, con dei lunghi capelli e con un fisico asciutto e longilineo, Veronica non è passata inosservata al punto da aver subito attirato le attenzioni dei cavalieri. Veronica, infatti, ha ricevuto i numeri di telefono di molti protagonisti del parterre maschile accettando, però, solo quelli di Armando Incarnato, Riccardo Guarnieri ed Enzo Capo che, tuttavia, sta conoscendo anche Pamela Barretta e con la quale la frequentazione è cominciata nel migliore dei modi. Consapevole del proprio fascino, Veronica non ha alcuna intenzione di accontentarsi. Il suo desiderio, infatti, è trovare un uomo che sia realmente interessato e lei e che le dimostri di volere un futuro insieme. La dama, inoltre, non ha alcuna intenzione di fare il primo passo al punto che, nella puntata odierna del trono over di Uomini e donne, lancia un avvertimento a Riccardo Guarnieri: “da donna voglio essere corteggiata”.
Veronica Ursida, nuova dama del trono over di Uomini e Donne: wedding planner e mamma
Veronica Ursida è mamma di un bambino di 11 anni ed è anche una donna in carriera. Come scrive il sito chiecosa.it, Veronica lavora da anni come weeding planner. La sua società ha sede a Roma e si occupa dell’organizzazione di eventi e matrimoni. Per riuscire ad affermarsi come wedding planner ha seguito numerosi corsi e ha anche avuto l’occasione di lavorare accanto ad Enzo Miccio. Veronica, inoltre, ha anche altre passioni ed è una conduttrice del Centro Meteo Italiano ed è anche la fondatrice di Bonnie e Clyde box office ovvero biglietteria di concerti ed eventi che si svolgono in tutta Italia. Veronica, dunque, è una donna molto impegnata dal punto di vista professionale. Pur avendo tante occasioni per conoscere gente, la dama è attualmente single ed è per questo che ha deciso di mettersi in gioco partecipando alla trasmissione di Maria De Filippi sperando di poter vivere una favola d’amore.