Veronica Ursida contro Roberta Di Padua
Veronica Ursida è stata una delle dame più amate del trono over di Uomini e Donne. la sua avventura nel programma di Maria De Filippi è finita da tempo ma in un’intervista rilasciata ai microfoni di Superguidatv, Veronica è tornata a parlarne soffermandosi anche su alcune dinamiche dell’attuale stagione. In particolare, la Ursida si è soffermata su Ida Platano e Roberta Di Padua con cui ha condiviso parte dell’avventura nel programma.
“Con Ida Platano non abbiamo avuto grandi scontri all’inizio, anzi andavo spesso in sua difesa. Ultimamente però sono rimasta basita da alcuni suoi comportamenti. Con Roberta invece siamo state acerrime nemiche quando eravamo in trasmissione, non siamo mai andate d’accordo e penso che la situazione non potrà mai cambiare. Abbiamo caratteri e comportamenti completamente differenti”, le parole dell’ex dama.
Veronica Ursida e la storia tra Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza
Veronica Ursida ha parlato anche del flirt tra Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza finito nel momento in cui lui ha deciso di conoscere altre dame scatenando la reazione di lei che ha poi lasciato definitivamente il programma. A tal proposito, la Ursida ha detto: “E’ stato solo un flirt televisivo. Secondo me Roberta ha lasciato il parterre sperando che Maria le offrisse il trono”.
E su Gianni Sperti ha aggiunto: “E’ iniziato tutto quando ho iniziato a frequentare Armando. Da quel momento si è scatenata una vera e propria antipatia nei miei confronti, ingigantita poi nel corso degli anni. A distanza di tempo, nonostante io non ci sia più in trasmissione Gianni continua a fare qualche battuta al veleno, seppur velata. Non ci siamo simpaticissimi”.