Vi presento i nostri, diretto da Paul Weitz

Venerdì 28 giugno, andrà in onda, in prima serata su Italia 1, alle ore 21:20, la commedia del 2010 dal titolo Vi presento i nostri. Il film è il sequel di Ti presento i miei (2000) e Mi presenti i tuoi? (2004) ed è diretto dal regista Paul Weitz, che aveva esordito nel 1999 con il lungometraggio di successo American Pie. Le musiche hanno invece la firma del compositore Stephen Trask, nominato ai Grammy Award per le colonne sonore del film Hedwig and the Angry Inch.



Questo progetto vede il ritorno sullo schermo di due protagonisti: Robert De Niro, indimenticabile nella sua interpretazione in Taxi Driver (1976), e Ben Stiller, attore di diverse commedie campioni di incasso, come Tutti pazzi per Mary (1998), Zoolander (2001) e Una notte al museo (2006).

Nel cast Vi presento i nostri principale ritornano anche Blythe Danner, nei panni di Dina Byrnes, e Teri Polo, in quelli di Pam Byrnes. In questo nuovo capitolo alcune importanti new entry, in particolare Owen Wilson, che aveva già lavora con Stiller in Una notte al museo e Una notte al museo 2 – La fuga, e Jessica Alba, diventata famosa grazie al ruolo di protagonista nella serie tv Dark Angel.



La trama del film Vi presento i nostri: tradimenti e nuovi sospetti

Vi presento i nostri riprende la storia di Greg Fotter (Ben Stiller), che ora è felicemente sposato con sua moglie Pam (Teri Polo) ed è diventato padre di due simpatici gemelli, Samantha e Harry. Finalmente l’uomo è riuscito a superare tutti i test di suo suocero Jack (Robert De Niro) e ad essere accettato dalla famiglia.

Tutto sembra andare a gonfie vele, tanto che Greg attira l’attenzione dell’affascinante Andi Garcia (Jessica Alba), che lavora come rappresentante farmaceutica e gli propone di diventare il volto di un loro farmaco pensato per trattare le disfunzioni sessuali. Nel frattempo Jack, che ha subito un duro colpo dopo la scoperta che il genero Bob (Thomas McCarthy) tradiva sua figlia Debbie (Nicole DeHuff), ha rischiato un infarto ed ha quindi deciso di puntare tutto su Greg, scegliendolo come capofamiglia.



La situazione diventa ancora più complicata quando l’intera famiglia arriva a Chicago per il compleanno dei gemelli, ma Jack, ex agente della CIA che non ha perso il vizio di indagare e inizia a nutrire qualche sospetto sul genero notando le attenzioni che Andi gli riserva. Ovviamente l’uomo, ancora scottato per quanto successo con Bob, fraintende immediatamente la situazione e per Greg le cose diventeranno davvero difficili.