Tiziano Ferro, ospite a Verissimo, ha parlato del marito Victor Allen, con cui ha adottato un anno fa due bambini, Margherita Andres. “Siamo molto orgogliosi di noi, ci facciamo i complimenti. I nostri figli sono felici, dormono 12 ore e sorridono tutto il giorno. Io sono fortunato ad avere lui, siamo allineati in tutto. Certo, il nostro rapporto è diventato un circo. Sono i bambini che gestiscono la nostra vita. A volte non ci ricordiamo chi deve mangiare e cosa. Abbiamo però abbattuto subito il senso di colpa e ci prendiamo il tempo per fare delle cose che ci piacciono, come mangiare una pizza o vedere un film. È un’ossigeno che respirano anche loro. Prendersi cura di noi è un atto intelligente, non di egoismo. I bambini stanno bene solo in un ambiente pieno di amore e privo di conflitti. Il resto non conta”.



La conduttrice Silvia Toffanin ha mostrato una clip in cui compaiono proprio i bambini insieme a Victor. “Ci manchi tanto ma sappiamo che sei circondato di amore. Ascoltiamo sempre il tuo disco e sappiamo che tutti lo ameranno come lo amiamo noi”, ha detto. Un messaggio che ha fatto commuovere il cantante. “È molto intelligente e altruista. Dà valore a tutte le piccole cose che mi compongono, anche quelle più disastrose. Non ha mai provato a cambiarmi. Le ha sempre accettate e celebrate. Il rispetto per l’altro è una forma di amore enorme. Non sarei riuscito ad affrontare questa avventura senza di lui”. (agg. di Chiara Ferrara)



Victor Allen e Tiziano Ferro: un amore a prova di figli

Victor Allen è il marito di Tiziano Ferro. Un grande amore quello nato tra l’ex dipendente della Warner Bros e il cantautore di Latina che sono diventati anche genitori di due splendidi figli: Margherita e Andres e rispettivamente di 9 e 4 mesi d’età. L’annuncio è arrivato sui social con tanto di foto pubblicata dall’artista italiana al settimo cielo. Dopo il matrimonio celebrato nel 2019 la coppia ha iniziato un lungo percorso di adozione che non è stato affatto semplice come ha raccontato Ferro dalle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni: “subito dopo il mio matrimonio con Victor nel 2019. Ci siamo mossi in modo deciso poco prima della pandemia, rendendo tutto più complesso. Mi dicevo sempre ‘anche se non accadrà mai, il privilegio di poterlo sognare è già una costa stupenda’. Nell’album “Mi rimani tu” è dedicata a Margherita e “A palare da zero” ad Andres”.



Ferro e il compagno si sono sposati la prima volta con una cerimonia segreta a Las Vegas seguita da una civile celebrata sulla spiaggia di Sabaudia. “Comunque andrà la nostra storia, Victor sarà l’unica persona al mondo ad avermi regalato quella sfumatura di gioia assoluta che non provavo più dalla mia infanzia” – le parole di Tiziano Ferro.

Chi è Victor Allen, marito di Tiziano Ferro

Ma chi è Victor Allen, marito di Tiziano Ferro? Dopo aver conseguito una laurea presso l’Università Politecnica della California di San Luis Obispo ha lavorato per più di 14 anni alla Warner Bros, dove ha rivestito il ruolo di vicepresidente del settore marketing. Successivamente si è messo in proprio ed oggi è proprietario di un’agenzia di consulenza, la Levine Partners, che si occupa di consulenza. Tra le sue più grandi passioni c’è il mare.

Insieme hanno adottato due figli, anche se l’unico ad esprimersi è stato Ferro: “per me e Victor l’esperienza da genitori rappresenta il più alto degli onori, il più impegnativo degli oneri. Che affronteremo con amore, attenzione, tenerezza e dedizione. Comprendiamo e accettiamo la curiosità che regna intorno a noi, ma vi chiediamo di rispettare la riservatezza di Margherita e di Andres. Ci prenderemo cura dei nostri figli, proteggendoli e custodendone l’intimità meglio che potremo”.