Chi è Victor Allen: l’ex marito di Tiziano Ferro

Victor Allen, nato a cresciuto a Los Angeles e che per un periodo ha lavorato presso la Warner Bros, è l’ex marito di Tiziano Ferro con cui ha costruito una famiglia con l’arrivo dei figli Andreas e Margherita. Oggi Allen è direttore operativo di un’agenzia di consulenza, la Levine Partners, ma proprio al suo vecchio lavoro ha incontro Tiziano Ferro nel 2016 proprio all’interno degli studi della Warner Bros e da quell’incontro è nata una storia d’amore che, inizialmente, il cantautore, ha preferito vivere con riservatezza e discrezione. Dopo tre anni di fidanzamento, la coppia è convolata a nozze nel 2019 e da quel momento hanno condiviso anche i momenti della loro quotidianità sui social.



L’arrivo di Margherita e Andreas è stata una grande gioia per la coppia che, però, a settembre 2023, si è spezzata con l’annuncio della separazione e la fine del matrimonio. Con un post sui social, ad annunciare il divorzio è stato lo stesso Ferro, ma perché i due si sono lasciati?

Victor Allen e Tiziano Ferro: ecco perché si sono lasciati

Victor Allen e Tiziano Ferro, dopo aver annunciato il divorzio, hanno preferito non svelare i motivi della fine del matrimonio. Tuttavia, fonti vicine al cantautore, al settimanale Oggi, avrebbero svelato le cause della crisi e della successiva rottura tra Victor e Ferro. «La crisi con l’imprenditore americano sarebbe iniziata già molto tempo fa», facevano sapere su Oggi fonti vicine al cantautore a settembre 2023.



«Persone vicine alla coppia parlano di scontro tra culture e di inconciliabilità nella visione della vita e dei rapporti». E l’arrivo lo scorso anno dei loro due figli, Margherita e Andres, ha poi acuito le crepe invece che appianarle», riportava ancora il settimanale Oggi. Dopo il divorzio, Victori Allen e Tiziano Ferro continuano ad essere i genitori di Margherita e Andreas a cui stanno dando affetto e serenità.

Leggi anche