Tiziano Ferro e Victor Allen sempre più uniti: quanta strada insieme da quel primo sguardo

Circa sette anni l’uno al fianco dell’altro. La storia d’amore tra Victor Allen e Tiziano Ferro è ormai una solida realtà. Il marketing manager statunitense e il cantante di Latina sono più uniti che mai. Si sono conosciuti per puro caso nel 2016, quando i loro sguardi si incrociarono intensamente nei corridoi della Warner Bros a Los Angeles, mentre l’artista stava girando un video. Tra i due ci sono quindici anni di differenza, ma il distacco generazionale non ha impedito a Victor di invitare Tiziano Ferro a bere un caffè.



Un caffè che li ha portati ben oltre, nel tempo. Una scintilla scoccata all’improvviso, tenuta alla larga dai riflettori per proteggere la privacy di entrambi. Dopo un po’, però, Tiziano e colui che sarebbe diventato suo marito sono usciti allo scoperto, condividendo con tutto il pubblico il loro amore. Adesso vivono a Los Angeles, dove hanno sempre trovato il clima ideale per vivere la quotidianità insieme senza il timore dei paparazzi e dei pregiudizi.



Tiziano Ferro e l’amore per Victor Allen: “Siamo una famiglia, ci prendiamo cura personalmente dei nostri bambini”

Tiziano Ferro e Victor Allen, recentemente, sono diventati genitori di Margherita e Andres, realizzando un sogno che cullavano da tempo. In una intervista a Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin, il cantante di Latina ha ammesso di aver sempre avvertito il senso paterno. “E’ così da sempre. La prima volta che ho tenuto in braccio Margherita, non ho avuto alcun indugio, è come se sapessi già cosa dovevo fare”.

“È come se fossi nato per fare il papà. Mi sto godendo questo periodo. Cambio pannolini. Io e Victor ci prendiamo cura personalmente di loro. Non abbiamo una baby sitter fissa. Ho rimandato il tour anche per questo, volevo stare a casa nel mio primo anno da papà”, il racconto di Ferro nel salotto della Toffanin. “Sono dei bimbi felici, sempre sorridenti, quindi penso che qualcosa di giusto io e Victor lo stiamo facendo”.