Victoria Cabello e Paride Vitale sono “I Pazzeschi” di Pechino Express 2022: la coppia prosegue la loro avventura nel reality game di successo trasmesso quest’anno su Sky Uno. Durante la quinta puntata la gara è ripresa da un nuovo Paese: l’Uzbekistan, che da sempre è il centro delle vie commerciali tra l’Oriente e l’Occidente. Ad accompagnare le coppie nelle varie sfida è Enzo Miccio che ha sostituito Costantino della Gherardesca dopo l’infortunio avvenuto durante le riprese del programma. La coppia di amici è una delle più forti di questa edizione e, puntata dopo puntata, dimostrano di essere davvero tra i papabili candidati alla vittoria finale.

I pazzeschi: Victoria Cabello e Paride Vitale sono al primo posto della classifica provvisoria dopo la quinta puntata del reality game di successo. Riusciranno a rimanere in vetta alla classifica anche dopo la sesta puntata?

Victoria Cabello e Paride Vitale saranno i vincitori di Pechino Express 2022?

Victoria Cabello e Paride Vitale sono tra le rivelazioni di questa nuovissima edizione di Pechino Express 2022 condotta da Costantino della Gherdaesca sostituito per cause di forza maggiore da Enzo Miccio. La coppia durante la quinta puntata ha dovuto affrontare una serie di prove. La prima li ha visto confrontarsi con la geografia, visto che l’obiettivo della gara era quello di raggiungere a piedi una fortezza, trovare delle targhette con il nome di alcuni Paesi e scegliere i 5 che confinano con l’Uzbekistan. La coppia che indovinava poteva proseguire il percorso. I pazzeschi sono stati tra i primi ad indovinare ed hanno potuto proseguire il proprio percorso.

Infine Victoria Cabello e Paride Vitale nella prova finale hanno dovuto cercare un timbro con il loro nome da utilizzare nella preparazione del pane uzbeco. Una prova riuscita visto che la coppia ha guadagnato tanti nuovi punti che li hanno fatti classificare al primo posto della classifica finale provvisoria.