Pur avendo iniziato il suo percorso nella Casa a reality ormai iniziato, Barù Gaetani è entrato nel cuore del pubblico ed è riuscito ad arrivare fino alla finalissima del “Grande Fratello Vip“. Di lui sono piaciuti soprattutto il suo atteggiamento scanzonato e la capacità di non prendersi troppo sul serio, indispensabili in un’esperienza come questa. In merito alla sua vita privata, però, si sa davvero poco e lui stesso non ama parlarne.
A essersi invaghita di lui c’era anche una delle sue compagne di avventura, la vincitrice del programma Jessica Selassiè, anche se per ora i due sembra siano legati esclusivamente da un’amicizia. Chi ha maggiore memoria, però, non può non ricordare alcune donne che sono state sorprese al suo fianco e a cui lui è stato legato.
Chi sono le ex fidanzate di Barù Gaetani? Alcune sono davvero famosissime
Una delle storie d’amore più importanti vissute da Barù è stata quella con Victoria Cabello, a cui si è legato nel 2013. L’ex volto di MTV conserva comunque un bel ricordo di quel legame, nonostante tra loro sia finita da tempo: “Non so se sia il mio fidanzato, non me l’ha mai chiesto. Comunque ci frequentiamo e non è che giochiamo a Risiko quando ci vediamo, ovviamente. Però non lo so, stiamo capendo” – aveva detto a Daria Bignardi, ospite de ‘Le Invasioni Barbariche’.
Più recentemente, invece, il nipote di Costantino della Gherardesca ha avuto un flirt con la modella Maria Carla Boscono, che aveva parlato benissimo di lui: “Sono innamorata di un uomo straordinario di cui non posso dire il nome, però non è difficile da trovare” – aveva detto lei qualche tempo fa in un’intervista al ‘Corriere della Sera’.
Ora, però, la situazione sembra essere cambiata e lui non esclude niente nella sua vita da qui in avanti: “Oggi sono fluido. Prendo quello che viene. Se sono serio? No, nel senso che mi piace l’anima delle persone” – sono state le sue parole.