Tutto pronto per una inedita esperienza da solista; Victoria De Angelis – bassista dei Maneskin – prosegue con la sua altrettanto florida carriera da dj e dopo il tour europeo è pronta a regalarsi un nuovo singolo in collaborazione con Anitta. “Get up b**ch” è il titolo del brano che presto vedrà la luce – 30 agosto 2024 – e che si appresta a garantire energia veicolata da un sound iconico.
In attesa dell’uscita del nuovo singolo da solista, Victoria De Angelis – dj e bassista dei Maneskin – non smette di attirare l’attenzione anche sui social. Nuovi scatti ‘bollenti’ su Instagram che raccontano la spensieratezza dell’ultimo viaggio dopo gli impegni professionali e ovviamente in compagnia della fidanzata Luna Passos. Con la top model brasiliana l’amore procede a gonfie vele all’insegna della spensieratezza come dimostrato dalla simpatica didascalia postata sui social da Victoria De Angelis: “Water cowgirl”.
Victoria De Angelis ‘seguita’ da Damiano David: anche il frontman dei Maneskin verso un percorso da solista
Ma non solo Victoria De Angelis, anche Damiano David – frontman dei Maneskin – pare stia vagliando la possibilità di concedersi un periodo da solista. Niente scioglimento della band, sia chiaro; ed è lui stesso a chiarirlo con le ultime dichiarazioni in merito riportate da TgCom 24. “Penso che potrebbe essere una cosa molto sana ma anche molto distruttiva. L’unica cosa che conta è mettersi d’accordo con la band perchè è, e sarà sempre, ciò che mi ha dato tutto quello che ho”.
Dunque, con Victoria De Angelis prossima all’esordio da solista anche Damiano David medita un periodo lontano dai Maneskin per poi tornare più forti che mai. “Per l’arte è necessario provare sempre cose nuove, non bisogna mai fermarsi nella propria comfort zone. Mi piacerebbe che un giorno tutti noi ci dedicassimo a un progetto da solista magari per un anno prima di tornare insieme con nuove idee e stimoli”.