Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, il loro bacio è uno dei momenti cruciali della decima puntata del Grande Fratello Vip 2020. “E’ nata una complicità, vi siete avvicinati sempre di più, qualche sera fa eravate in giardino, ma al Grande Fratello non sfugge mai nulla” esordisce così Alfonso Signorini dallo studio che precisa “mi piace che siate molto in imbarazzo e che state vivendo tutto con estrema cautela e riservatezza, ma lasciatemi dire che per noi che siamo abituati a questo genere di programma, veder nascere questa emozione che non può e non deve essere trattenuta è sempre un bel momento. E’ presto per palare di sentimenti, amore, relazione, storia, non voglio usare certi termini, ma certamente tra voi è nata una complicità che vi fa anche un pò paura”. Il primo a commentare è Paolo Ciavarro: “sono profondamente in imbarazzo in questo momento, non sono abituato a tirare fuori la mia sfera personale e intima, sono felice”. Clizia Incorvaia, invece, è più diretta: “mi viene in mente che il cuore ha ragioni che la ragione non conosce. E’ una cosa inaspettata, avevo intrapreso questo viaggio per rinascere, complice la luna di quella sera ci siamo lasciati andare dimenticandoci di tutto”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: bacio al Grande Fratello Vip 2020
Il feeling tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si è concretizzato con un bacio passionale. L’ex moglie di Francesco Sarcina e il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro si sono lasciati andare alla passione. Soli, con tutti gli altri inquilini della casa del Grande Fratello Vip 2020 già a letto, in giardino, Clizia e Paolo, dopo un gioco di sguardi, hanno deciso di lasciarsi andare. A prendere l’iniziativa è stato Paolo che, sempre più preso dalla Incorvaia, ha deciso di agire baciandola con passione.
Sorpresa, Clizia si è poi lasciata andare tra le braccia di Ciavarro che, poi, in confessionale, ha ammesso di sentirsi come un quindicenne e di essere stato stregato dagli occhi di Clizia. La coppia che tutti i fans del reality sognavano sin dal primo giorno, dunque, sta nascendo davvero? A spegnere, almeno per il momento, il sogno dei telespettatori più romantici dei fans del reality, è stata proprio Clizia che ha fatto un passo indietro dopo il bacio. L’ex moglie di Francesco Sarcina, infatti, pur non nascondendo il proprio interesse nei confronti del figlio di Eleonora Giorgi, parlando con Andrea Denver, ha dichiarato di avere numerosi sensi di colpa
VIDEO DEL BACIO TRA CLIZIA A PAOLO
Visualizza questo post su Instagram