VIDEO PALERMO CARRARESE, GOL E HIGHLIGHTS: LA SINTESI

Dopo tre risultati utili consecutivi il Palermo di Dionisi è costretto ad arrendersi alla Carrarese. Dopo un primo tempo tattico ed equilibrato nella seconda frazione i padroni di casa prendono il largo, strapazzano i rosanero e, complice una disattenzione di Gomes, trovano l’1-0.



Cominciano bene i siculi, che per i primi minuti del match sembrano avere il controllo del gioco, ma con il passare dei minuti la Carrarese alza gradualmente il pressing, recuperando ottimi palloni e finendo in crescendo un primo tempo senza tanti sussulti.

Nella seconda frazione la musica cambia. Alla sterilità offensiva dei primi 45′ minuti il Palermo aggiunge anche una serie di errori individuali, che portano più volte la Carrarese al cospetto di Desplaches. L’ex Milan compie due miracoli su Shpendi e Cicconi, ma poi è costretto ad arrendersi. Frittata difensiva fra l’estremo difensore e il centrocampista Gomes, che serve sostanzialmente un assist di testa a Shpendi che segna facilmente. Vantaggio e tre punti meritati per la Carrarese, troppe le disattenzioni della squadra di Dionisi,



VIDEO CARRARESE PALERMO: GUARDA I GOL E HIGHLIGHTS

Leggi anche

DIRETTA/ Cittadella Palermo (risultato finale 2-1): Masciangelo fa un miracolo! (29 dicembre 2024)