Grecia Colmenares, l’accusa a Massimiliano Varrese al Grande Fratello 2023

Al Grande Fratello 2023 si è acceso un duro scontro tra Massimiliano Varrese e Grecia Colmenares. Tutto è nato da un’accusa dell’attrice durante le nomination della precedente puntata, secondo la quale l’attore, nel corso di una notte, si sarebbe avvicinato in maniera insistente a Heidi Baci mentre era a letto, pronta per dormire. “Intervenire su argomenti che non conosce, fare illazioni e diffamazioni su intenzioni che neanche conosce, è una cosa sgradevole. In quel momento poteva nominarmi con tutte le giustificazioni, ma tirare fuori questo argomento è stato inadeguato“, ha ammesso Varrese, accusando la coinquilina di aver inventato tutto.



In riferimento a quella discussa scena, Massimiliano spiega come a suo dire sarebbero andate le cose: “Io spesso le davo una carezza, un abbraccio di tre secondi e andavo a letto. Quella sera ricordo che Heidi era pensierosa, l’ho abbracciata e le ho chiesto se avrebbe voluto parlare. Lei ha detto di no, io ho preso e me ne sono andato“. Tuttavia l’accusa di Grecia è veemente: “Lui non l’ha abbracciata, lui è saltato sopra di lei. Non era un abbraccio“.



Il video della verità su cos’è accaduto quella notte

L’accusa di Grecia Colmenares è finita al centro delle attenzioni del Grande Fratello 2023, che ha deciso di cercare il video di quel preciso momento e capire dove fosse la verità. Così è andato in onda l’episodio raccontato dall’attrice, in cui si vede Massimiliano Varrese avvicinarsi a Heidi Baci mentre è a letto nel corso della notte. Le immagini, tuttavia, sembrano smentire Grecia: c’è stato sì un avvicinamento da parte dell’attore a Heidi, ma senza “saltarle addosso”, come da lei dichiarato.



Non è questa la parte. Era la parte in cui stava dormendo, lui è arrivato così su di lei“, ha cercato di giustificarsi la Colmenares, spiegando che la clip non è quella esatta. Alfonso Signorini però rassicura che, spulciando tra i vecchi filmati, l’unico simile alla scena descritta dall’attrice è proprio questo: “È proprio questa la scena. La scena che avete visto è l’unica scena che è accaduta e a cui tu accennavi. Mi spiace smentirti, ma le abbiamo viste e riviste tremila volte, l’unica scena è questa qua. Devi prendere per buona la nostra buona fede. Oltretutto tu hai descritto una scena che è molto simile a quella che è andata in onda“.