VIDEO CREMONESE FROSINONE, GOL E HIGHLIGHTS: LA SINTESI

Allo Stadio Giovanni Zini la Cremonese vince per 1 a 0 contro il Frosinone come vedremo nelle immagini del video Cremonese Frosinone con i gol e gli highlights. Nel primo tempo i ciociari sembrano iniziare bene la partita proponendosi in attacco già all’8′ con Gelli in rovesciata, disinnescata da Fulignati, ma i lombardi non rimangono a guardare e replicano immediatamente al 10′ con una chance non concretizzata da Buonaiuto.



Passano i minuti ed i grigiorossi collezionano diverse occasioni fallite con Bonazzoli al 13′, al 18′ ed al 23′ e con Vazquez, fermato da Cerofolini, al 20′ prima che i gialloblu sostituiscano prematuramente per infortunio Biraschi con Bettella, oltre a salvarsi ancora al 36′ con Cerofolini sul nuovo spunto di Bonazzoli. Nel secondo tempo le Tigri ruggiscono proprio in apertura di ripresa riuscendo a spezzare l’equilibrio di partenza verso il 55′ per merito della rete segnata da Vàzquez, bravo a sfruttare l’assist vincente di Ravanelli sul corner battuto da Castagnetti.



Nel finale i Leoni perdono per infortunio anche Gelli, rilevato da Garritano al 72′, e la Cremo va invece vicina al tris con col neo entrato Barbieri all’80’ e con De Luca all’85’, sprecando una doppia opportunità. Sotto l’aspetto disciplinare, l’arbitro Simone Galipò, proveniente dalla sezione di Firenze, ha estratto il cartellino giallo per tre volte ammonendo rispettivamente Castagnetti al 24′ e Bonazzoli al 90’+2′ da un lato, Kvernadze al 42′ dall’altro.

I tre punti conquistati sul proprio campo in questa quattordicesima giornata del campionato cadetto permettono alla Cremonese di toccare quota 21 nella classifica della Serie B 2024/2025 mentre il Frosinone rimane bloccato ancora a 10 punti.



VIDEO CREMONESE FROSINONE: GUARDA I GOL E HIGHLIGHTS