VIDEO E HIGLIGHTS FERALPISALÒ RENATE: PRIMO TEMPO
Il primo tempo di Feralpisalò Renate è iniziato con un agonismo senza precedenti, parliamo infatti di due squadre che hanno preso in dieci minuti due cartellini gialli. Questo perché si cerca molto il contatto fisico per evitare che una delle due compagini prenda e provi il contropiede.
Questo ci però alla rete iniziale di Di Molfetta, arrivata proprio su contropiede perché con due cartellini già usciti i giocatori ci pensano due volte prima di provare a mettere il piede. Il secondo gol invece arriva sugli sviluppi di una rimessa laterale che poi dopo un cross dalla destra ci pensa Pellegrini a mettere in rete.
VIDEO FERALPISALÒ RENATE, IL SECONDO TEMPO
Il secondo tempo di Feralpisalò Renate continua con lo stesso binario, anzi i padroni di casa mettono la freccia grazie alla seconda rete siglata da Pellegrini. Questa volta l’attaccante colpisce in contropiede trovando cosi una delle migliori reti della stagione della Feralpisalò, da vedere e rivedere in questo video degli highlights che troverete dopo il tabellino della partita.
La ripresa vede ancora protagonista Pellegrini, che firma la sua doppietta personale con un contropiede fulminante, portando il risultato sul 3-0 e spegnendo le speranze del Renate. Tuttavia, gli ospiti non si arrendono: nel finale trovano il gol della bandiera con un preciso tiro di Celeghin, che sorprende la difesa avversaria e batte il portiere.