VIDEO FROSINONE REGGINA: I GIALLOBLU RITORNANO TRA I GRANDIFrosinone Reggina video gol e highlights

della partita che ha consegnato con tre giornate d’anticipo la promozione in Serie A ai ragazzi di Fabio Grosso. Come spesso capita quando manca poco al grande obiettivo, la tensione si fa sentire ed è per questo che il Frosinone comincia la sfida con la Reggina un po’ più bassa del solito a livello di baricentro ma anche di energia e intensità. Gli ospiti provano ad approfittarne, ma Turati fa buona guardia così come la difesa ciociara. Alla mezz’ora arriva la svolta del match con una punizione di Cotali che trova la deviazione vincente di Borrelli che fa impazzire il Benito Stirpe siglando la rete dell’1-0. Passano dieci minuti e una scellerata reazione di Cionek che decide di colpire Caso sul volto costa il cartellino rosso al giocatore di Filippo Inzaghi e l’occasione di raddoppiare per il Frosinone direttamente su calcio di rigore. Dal dischetto va Insigne che senza patemi d’animo realizza il raddoppio e mette una buona ipoteca sulla sfida.



Nella ripresa un Frosinone forse un po’ troppo rilassato viene bruscamente svegliato da Hernani, subentrato all’intervallo e al 51′ già autore della rete che accorcia le distanze sebbene l’uomo in meno rallenti gli entusiasmi ospiti. Sei giri di lancette più tardi ed ecco che Mazzitelli trova in profondità Caso che calcia sul primo palo beffando il portiere avversario. Da quel momento in poi il Frosinone attacca per dieci minuti salvo poi concentrarsi sul mantenere il preziosissimi risultato. Per la Reggina buona reazione senza dubbio, difficile fare di meglio considerando il doppio vantaggio dei ciociari e naturalmente l’uomo in più che ha fatto grande differenza nella gara tra Inzaghi e Grosso. Può dunque festeggiare il Frosinone che in seguito a questo 3-1 conquista l’aritmetica promozione in Serie A.



VIDEO FROSINONE REGGINA: BORRELLI RINGRAZIA GROSSO

Frosinone Reggina video gol e highlights

della sfida che ha sancito la prima promozione alla Serie A 2023/2024 in virtù del risultato di 3-1. Tra i migliori in campo c’è senza dubbio Borrelli: l’ex Pescara gioca a sorpresa al posto di Moro e ripaga la scelta del mister con il colpo di testa che mette in netta discesa un match complicato. Capitano Lucioni, arrivato alla sua quarta promozione in Serie A, ha disputato una gara pressoché perfetta arricchita da aver dato il via all’azione del 3-1 di Caso. Proprio l’ex Genoa ha offerto una partita di enorme siglando il tris e andando vicino alla doppietta personale.



Nota di merito a Mazzitelli con il suo l’assist del 3-1 e una prestazione a tutto campo da far brillare gli occhi.

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI FROSINONE REGGINA