VIDEO LIVERPOOL ATLETICO MADRID (2-0): I REDS SONO AGLI OTTAVI
Il Liverpool supera in scioltezza l’Atletico Madrid grazie alle reti siglate nella prima frazione da Diogo Jota e Manè. Un risultato che lascia una piccolissima speranza di qualificazione al Milan. I reds centrano invece matematicamente gli ottavi di finale. Andiamo a ripercorrere le emozioni principali del match. Carrasco prova a servire Joao Felix, Alisson blocca la sfera. Salah per Henderson, colpo di tacco che non trova compagni di squadra. Joao Felix per Correa che in area calcia malissimo. Diogo Jota! La sblocca il Liverpool! Alexander-Arnold mette un cross con il contagiri per il compagno di squadra che supera Oblak facilmente di testa.
L’eventuale vittoria in Liverpool Atletico Madrid porterebbe i Reds direttamente agli ottavi di finale. Sadio Manè! Arriva il raddoppio del Liverpool! Alexander-Arnold ci prova dalla distanza, Oblak respinge sui piedi di Manè che non sbaglia. Solo Liverpool in campo fino ad ora, il risultato parla chiaro. Felipe ferma Manè con un bruttissimo fallo e si prende il rosso, piove sul bagnato per gli spagnoli. La prima frazione termina con il Liverpool avanti sull’Atletico Madrid.
VIDEO LIVERPOOL ATLETICO MADRID: IL SECONDO TEMPO
Firmino per Salah che calcia, chiude tutto Hermoso. Salah arriva da solo contro Oblak ma viene chiuso. Continua il dominio del Liverpool a caccia del terzo gol. Suarez sigla ma viene pescato in fuorigioco. Atletico Madrid che ci sta provando ma il Liverpool è in pieno controllo del match. Van Djik ci prova da fuori area, la sfera non trova la porta. Atletico Madrid che sta provando a riaprirla ma è durissima. De Paul per Herrera che conclude fuori di poco. Tsimikas in mezzo per Origi, Oblak esce con i tempi giusti. Salah entra in area di rigore ma trova il buon intervento di Lodi. Diogo Jota commette fallo su Trippier e si prende il giallo. Conclusione dalla distanza di Henderson, Oblak para. Termina il match, Liverpool agli ottavi di finale. L’Atletico Madrid dovrà invece combattere ancora per centrare il prestigioso traguardo.
CLICCA QUI PER IL VIDEO DI LIVERPOOL ATLETICO MADRID