VIDEO GOL E HIGHLIGHTS DI METZ TORINO: LA SINTESI

Allo Stade Saint-Symphorien il Torino si impone in trasferta contro il Metz con un netto punteggio di 3 a 0 come vedremo nelle immagini video dei gol e highlights. Nel primo tempo i piemontesi cominciano la sfida con il piglio giusto anche sa vanno alla conclusione senza inquadrare lo specchio della porta con Sanabria già verso il 7′.



I transalpini rispondono con un tiro altrettanto impreciso di Candé al 15′ e bisogna quindi attendere il 35′ perchè gli uomini di mister Vanoli scuotano la partita riuscendo infatti a spezzare l’equilibrio di partenza con il gol firmato al 35′ da Zapata, bravo a capitalizzare l’assist offertogli da Ricci. Il loro collega Linetty spara largo al 44′ ed è invece Lazaro a siglare la rete del raddoppio quasi immediato al 45′ con l’aiuto fornitogli da Ilic.



Nel secondo tempo il Metz perde per infortunio Deminguet, rimpiazzato da Atta già al 47′, ma si rende comunque pericoloso con un tiro di Jallow al 51′. Il Toro si rivede con Ilic, intercettato da Traoré, al 55′ e rischia sia al 70′ su Sané che al 73′ sull’iniziativa di Fall. Nel finale i granata si vedono intercettare sulla linea di porta un colpo di testa insidioso di Zapata al 75′ ed è Ricci a calare il tris in maniera definitiva con un tiro-cross vincente all’85’.

Sotto l’aspetto disciplinare, l’arbitro francese Leonard ha estratto il cartellino nei confronti dei rappresentanti delle due società scese in campo al Saint-Symphorien. Ricordiamo che il Torino tornerà in campo il prossimo 11 di agosto quando sarà impegnato contro il Cosenza nel primo turno di Coppa Italia.



GUARDA IL VIDEO GOL E HIGHLIGHTS DI METZ TORINO