VIDEO GOL E HIGHLIGHTS MONOPOLI PIECERNO: LA PARTITA

Finisce in parità la sfida Monopoli Picerno. Un risultato che, nonostante tutto, porta i biancoverdi al terzo posto nella classifica del Girone C. Un match ricco di occasioni ma bloccato dal punto realizzativo, i gol infatti sono arrivati entrambi sugli sviluppi di un calcio di rigore.



Un legno per parte colpito nel primo tempo. Il primo è una traversa scheggiata da Yeboah su respinta del portiere Merelli, il secondo per il Picerno arriva poco dopo, con il palo colpito di testa da Gilli sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Le squadre vanno così negli spogliatoi bloccate sullo zero a zero.

Ma nella ripresa il match si sblocca subito. Pagliai si fa sorprendere con il braccio troppo largo sul colpo di testa di Angileri causando calcio di rigore. Dal dischetto si presenta Vazquez che centrale batte Merelli trovando l’1-0. Ma la risposta del Picerno non si fa attendere, Angileri sbaglia intervento su Bernardotto causando subito un altro calcio di rigore. Dagli undici metri però Volpicelli si lascia ipnotizzare da Vitali, ma sulla ribattuta Energe arriva prima di tutti pareggiando i conti. Dopo il ritrovato pareggio il match si assopisce lentamente, poche le occasioni degne di nota, la maggior parte a favore dei padroni di casa. Finisce così in parità fra Monopoli e Picerno.



VIDEO MONOPOLI PIECERNO: GOL E HIGHLIGHTS

Leggi anche

Diretta Pescara Ternana/ Streaming video tv: scontro al vertice (Serie C, 22 dicembre 2024)