VIDEO GOL E HIGHLIGHTS POTENZA JUVE STABIA (1-3): LA PARTITA

La capolista Juve Stabia vince di personalità sul campo del Potenza confermandosi una vera e propria corazzata. Il match viene indirizzato già nella prima frazione con Adorante protagonista assoluto del match. Piscopo serve per Adorante che di testa supera Alastra. Il Potenza prova a riaprirla ma si apre inevitabilmente al contropiede dei campani. Romeo controlla e crossa, Adorante ci arriva di testa e trova la doppietta.



Nella seconda frazione di gara il Potenza prova a riaprirla con orgoglio ma subisce la rete del definitivo ko. Rossetti di testa, salva Thiam. Buglio serve il compagno di squadra che di precisione fredda il portiere avversario. Nel finale arriva la rete della bandiera dei padroni di casa. Il Potenza sigla la rete della bandiera! Azione personale e conclusione che supera Thiam. Juve Stabia prima con 48 punti, il Potenza resta a quota 29.



VIDEO GOL E HIGHLIGHTS POTENZA JUVE STABIA (1-3): IL TABELLINO

POTENZA (3-5-2): Alastra; Armini, Sbraga, Maddaloni (58’ Spaltro); Hadziosmanovic, Saporiti (58’ Volpe), Schiattarella (58’ Steffè), Candellori, Pace; Rossetti 85’ Gagliano), Caturano.
A disp.: Cucchietti, Galiano, Marchisano, Maisto, Laaribi, Castorani, Verrengia, Mazzeo, Hristov,
All.: Marco Marchionni

JUVE STABIA (4-3-3): Thiam; Baldi, Bachini, Bellich, Mignanelli; Buglio, Leone, Romeo (46’ Erradi); Candellone, Adorante, Piscopo.
A disp.: Esposito, Signorini, Larosa, Meli, Guarracino, Folino, Gerbo, D’Amore, Andreoni, Rovaglia, Piccardi, Maranzino, Mosti, Piovanello.
All.: Guido Pagliuca



Arbitro: Prezini (Siena)
Guardalinee: Cravotta (Città di Castello) – Spina (Palermo)
Quarto Uomo: Di Mario (Ciampino)

POTENZA 1 – 3 JUVE STABIA

MARCATORI: 19’, 32’ Adorante, 52’ Erradi, 86’ Volpe

AMMONITI: 17’ Romeo, 35’ Rossetti, 46’ Schiattarella, 63’ Candellone

GUARDA QUI VIDEO GOL E HIGHLIGHTS POTENZA JUVE STABIA