VIDEO GOL E HIGHLIGHTS DI PSG MILAN: LA SINTESI

Al Parc des Princes di Parigi il PSG supera il Milan per 3 a 0 come vedremo nelle immagini video dei gol e highlights. Nel primo tempo gli ospiti guidati dal tecnico Pioli rimediano subito un paio di ammonizioni nei confronti di Thiaw al 4′ e di Krunic al 6′ ma cercano di affacciarsi comunque in zona offensiva con uno spunto di Pulisic deviato in corner al 10′. I minuti scorrono sul cronometro ed i padroni di casa allenati da mister Luis Enrique sembrano crescere affidandosi a Mbappe, pericoloso al 30′. Lo stesso attaccante francese riesce a mettere a segno la rete del vantaggio per i suoi al 32′, capitalizzando l’assist offertogli da Zaire-Emery. Nel finale della prima frazione è Kolo Muani a cercare l’eventuale bis al 43′.



Nel secondo tempo il copione pare ripetersi rispetto a quanto accaduto in precedenza ed i parigini si vedono annullare un gol a Dembelé su segnalazione del VAR al 48′ per fallo di Ugarte su Musah prima di trovare il raddoppio al 52′ per merito di Kolo Muani, raccogliendo il pallone respinto corto da Maignan sul tiro di Dembelé. Nell’ultima parte dell’incontro i rossoneri faticano ancora a raggiungere l’area di rigore avversaria e rischiano grosso all’82’ sul palo colto da Mbappe sulla deviazione decisiva di Maignan. Ci pensa Lee Kang-In, supportato da Zaire-Emery, a chiudere i conti in modo definitivo con il gol siglato all’89’.



Sotto l’aspetto disciplinare, l’arbitro sloveno Slavko Vinčić ha estratto il cartellino giallo per cinque volte ammonendo rispettivamente Dembelé da un lato, Thiaw, Krunic, Tomori e Kalulu dall’altro. I tre punti conquistati all’interno delle mura amiche in questo terzo turno della fase a gironi permettono al Paris Saint-Germain di salire a quota 6 nella classifica del gruppo F della Champions League mentre il Milan non si muove, rimanendo fermo a 2 punti.

VIDEO GOL E HIGHLIGHTS DI PSG MILAN: IL TABELLINO

PSG-Milan 3 a 0 (p.t. 1-0)

Reti: 32′ Mbappe(P); 52′ Kolo Muani(P); 89′ Lee Kang-In(P).



Assist: 32′, 89′ Zaire-Emery(P).

PSG (4-3-3) – Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Skriniar, Hernandez; Zaire-Emery, Ugarte, Vitinha; Dembele, Kolo Muani, Mbappé. All. Luis Enrique. A disposizione: Lettelier, Tenas, Ruiz, Ramos, Danilo, Lee, Mukiele, Soler, Barcola.

MILAN (4-3-3) – Maignan; Kalulu, Thiaw, Tomori, Theo; Musah, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. All. Pioli. A disposizione: Nava, Mirante; Kjaer, Florenzi, Bartesaghi, Calabria, Adli, Pobega; Jovic, Chaka Traore.

Arbitro: Slavko Vinčić (Slovenia).

Ammoniti: 4′ Thiaw(M); 6′ Krunic(M); 43′ Dembelé(P); 61′ Tomori(M); 62′ Kalulu(M).

GUARDA IL VIDEO GOL E HIGHLIGHTS DI PSG MILAN