VIDEO, GOL E HIGHLIGHTS RENATE ATALANTA U23: PANTERE IMBATTUTE
Video, gol e highlights Renate Atalanta U23, gara valevole per la quarta giornata di Serie C Girone A, terminata con una vittoria di misura in favore delle Pantere. Un match che già nella prima mezz’ora si era delineato con due eventi fondamentali. Il primo è senza dubbio il gol di Mondonico che al settimo minuto sblocca l’incontro. A mettere ancora più in discesa le cose per il Renate ci pensa Masi, espulso per aver commesso un fallo a pochi metri dall’area di rigore. Dunque dopo appena 28 minuti, il Renate si trova avanti di un gol e anche di un uomo.
Questo facilita e non di poco la situazione sebbene l’Atalanta U23 provi il colpo a sorpresa, soprattutto con le conclusioni di Di Serio, De Nipoti e Cortinovis. Nulla di questo però riesce a scalfire il muro di Fallani e compagni: il Renate mette a referto la seconda vittoria in campionato che insieme ai due pareggi sale a otto punti da imbattuto. Perde invece per la seconda volta l’Atalanta U23 che dopo il ko interno con la Virtus Verona, ritorna alla sconfitta dopo il pareggio di Trento e la vittoria con la Giana Erminio.
VIDEO RENATE ATALANTA U23, IL TABELLINO
RENATE-ATALANTA U23 1-0
RETE:8′ Mondonico.
RENATE (3-5-2): Fallani; Auriletto, Mondonico, Possenti; Rolando (59′ Tremolada), Baldassin (64′ Gasperi), Esposito, Garetto (64′ Procaccio), Bracaglia; Sorrentino (74′ Sartore), Maletic (74′ Bianchimano)
A disposizione: Ombra, Munaretti, Alcibiade, Nicolini, Amadio, Currarino, Bosisio.
Allenatore: Massimo Pavanel.
ATALANTA U23 (3-4-1-2)
Vismara; Solcia, Masi, Bonfanti; Palestra (56′ Bernasconi), Awua (79′ Sidibe), Chiwisa (56′ Cortinovis), Ceresoli; Mallamo; Italeng (71′ De Nipoti), Di Serio.
A disposizione: Gelmi, Pardel, Del Lungo, Berto, Mendicino, Roaldsøy, Pagani, Colombo, Mora.
Allenatore: Francesco Modesto.
Arbitro: Gemelli di Messina.
Ammoniti: Solcia, Awua (A) e Esposito, Rolando, Bianchimano (R)
Espulsi: 28′ Masi (A).