VIDEO SHERIFF SERVETTE 1-1

Video Sheriff Servette che presenta subito una sfida molto vivace con gli ospiti che si fanno subito vedere in avanti con due occasioni nel giro di 10 minuti capitate nei piedi di Crivelli e Antunes. I due giocatori della formazione svizzera non sono precisi con il pallone che termina di molto in out. Nella seconda frazione del primo tempo troviamo le conclusioni da fuori tentate da Talal e Ricardinho, quest’ultimo direttamente da calcio di punizione senza però trovare la gioia del gol. Tra le occasioni più importanti c’è sicuramente quella capitata a Enzo Crivelli che di testa non è riuscito a trovare la gioia della marcatura seppur da posizione favorevole. Nel primo tempo anche un cambio: dentro Ngom Mbekeli al posto di Joao Paulo.



Nel finale vantaggio Servette con Crivelli, abilissimo a spedire in porta dopo un rimpallo. Secondo tempo che non presenta emozioni all’interno dei primi 20 minuti della sfida. Le uniche occasioni capitano tra i piedi di Antunes che però non trova la gioia del gol. David Ankeye prova una conclusione con il piede sinistro ma la palla termina in out. Attacca ancora la formazione ospite che si fa vedere, ma a trovare il gol del pareggio sono i padroni di casa grazie alla rete firmata da Ankeye che chiude la partita sul pareggio. La classifica proietta le due formazioni rispettivamente al terzo e quarto posto del girone G con 1 punto l’uno.



VIDEO SHERIFF SERVETTE: IL TABELLINO

Sheriff: (4-4-1-1): Koval; Zohouri, Tovar, Kiki, Artunduaga (85′ Garananga); Badolo; Talal, Joao Paulo (38′ Ngom Mbekeli), Luvannor (76′ Apostolakis); Riccardinho; Ankeye.

Servette: (4-4-2): Frick; Mazikou, Severin, Vouilloz, Bolla (76′ Tsunemoto); Antunes (64′ Kutesa), Ondoua, Douline, Stevanovic; Crivelli (64′ Cognat), Guillemenot (64′ Bedia).

Ammonizioni: Tovar (SH), Zohouri (SH)

Reti: 41′ Crivelli (Servette), 80′ Ankeye (Sheriff)

CLICCA QUI PER IL VIDEO SHERIFF SERVETTE: GOL E HIGHLIGHTS (nella Gol collection di Sky)