VIDEO SPARTA PRAGA BREST, GOL E HIGHLIGHTS: LA SINTESI

All’epet ARENA il Brest vince in trasferta per 2 a 1 sul campo dello Sparta Praga come vedremo nelle immagini del video Sparta Praga Brest con i gol e gli highlights. Nel primo tempo sono i francesi ad iniziare meglio la partita provando ad affacciarsi pericolosamente in attacco già intorno al 13′ con una conclusione di Ajorque, incapace però di battere l’estremo difensore Vindahl da distanza ravvicinata.



I minuti passano ed i biancorossi falliscono un altro paio di occasioni interessanti con lo stesso Ajorque, che calcia di poco largo al 26′, e con Doumbia, mancando la sfera sul più bello al 35′, ma è invece Edmilson Fernandes a trovare la rete del vantaggio spezzando l’equilibrio di partenza verso il 37′. Nel secondo tempo i transalpini continuano ad insistere con uno spunto fuori misura tentato da Lees-Melou al 48′ oltre che con un colpo di testa impreciso del solito Ajorque al 55′.



Nel finale i granata sono sfortunati nel deviare nella loro porta un cross dalla destra con Kairinen per un clamoroso autogol all’80’ ed è quindi inutile la rete realizzata da Olatunji nel recupero al 90’+2′ ad accorciare le distanze con l’aiuto di Sadilek. Sotto l’aspetto disciplinare, l’arbitro M. Balakin ha estratto il cartellino giallo per due volte ammonendo rispettivamente Rhynes al 69′ da un lato ed Ajorque al 23′ dall’altro.

I tre punti conquistati lontano dalle mura amiche in questa quarta giornata del torneo continentale permettono al Brest di raggiungere quota 10 nella classifica della Champions League 2024/2025 mentre lo Sparta Praga resta bloccato con i suoi 4 punti.



VIDEO SPARTA PRAGA BREST: GUARDA I GOL E HIGHLIGHTS