Video Torino Cremonese che regala a tutti gli appassionati di calcio, e della Serie A in particolar modo, l’occasione di riassaggiare la massima serie italiana. Manca sempre meno per la Serie A ma i ritmi sono molto bassi con la Cremonese che sembra fare la partita fino all’esplosione di Radonjic. Il serbo, tornato dal Mondiale in Qatar, dimostra di essere in forma e sembra imprendibile per la difesa iniziando con una serie di dribbling ubriacanti che mettono in difficoltà la difesa avversaria che si salva. Si salva anche nell’occasione di Schuurs con la parata di Carnesecchi con i piedi.



Il primo tempo finisce con un Torino in pieno controllo della gara nonostante gli attacchi non siano stati troppi. L’occasione più ghiotta per la Cremonese avviene dopo l’errore in uscita di Vojvoda con l’esterno che regala la possibilità a Dessers di presentarsi davanti al gigante serbo Milinkovic-Savic. Vanja chiude lo specchio ed allontana il pericolo. Alvini e Juric intervengono con molti cambi ma il pepe non c’è e la gara termina con il risultato di 0-0. Buona prova difensiva della Cremonese in aspettativa della gara contro la Juventus al rientro dalla sosta.



VIDEO TORINO CREMONESE: IL TABELLINO

Torino (3-4-2-1): Milinkovic Savic (st 29′ Berisha); Djidji (st 14′ Rodriguez), Schuurs (st 29′ Buongiorno), Zima (st 29′ Bayeye); Lazaro (st 29′ Weidmann), Ilkhan (pt 30′ Adopo), Gineitis, Vojvoda (st 29′ Dembelè); Miranchuk (st 29′ Edera), Radonjic (st 14′ Ciammaglichella); Sanabria (st 29′ Caccavo). A disposizione: Fiorenza, Ruszel, Wade, Antolini. Allenatore: Juric.

Cremonese (4-3-2-1): Carnesecchi (st 1′ Sarr); Ghiglione (st 1′ Lochoshvili), Hendry (st 32′ Vasquez), Bianchetti (st 22′ Aiwu), Sernicola (st 32′ Baez); Pickel (st 22′ Tsadjout), Ascacibar (st 12′ Castagnetti), Milanese (st 12′ st Castagnetti); Okereke (st 22′ Zanimacchia); Dessers (st 12′ Ciofani), Bonaiuto (st 12′ Afena-Gyan). A disposizione: Saro, Valeri, Acella, Meite, Escalante, Quagliata. Allenatore: Alvini.



Arbitro: M. Gualtieri di Asti (ass. Schirru e C. Gualtieri; IV uomo Gariglio)

CLICCA QUI PER IL VIDEO TORINO CREMONESE: HIGHLIGHTS