VIDEO E HIGHLIGHTS TRIESTINA UNION CLODIENSE, LA SINTESI
Molto scarno il primo tempo di Triestina Union Clodiense, se avete seguito la nostra rubrica in diretta sulle statistiche, la cosa non vi sorprenderà. Parliamo di due team che non hanno saputo vedere la via della porta e del suo specchio per quarantacinque minuti di gioco, le due compagini hanno pensato molto di più a difendersi piuttosto che ad attaccare e questo è il risultato.
Solo Serena, il terzino a tutto campo della formazione ospite ha provato con dei traversoni a mettere in moto i suoi compagni d’attacco, solo che questi ultimi sono caduti molto spesso preda delle buone letture del trio difensivo della squadra con sede a Trieste.
VIDEO TRIESTINA UNION CLODIENSE, IL SECONDO TEMPO
Nel secondo tempo finalmente vediamo i due portiere sporcarsi le mani, ma in Triestina Union Clodiense sono i padroni di casa a passare in vantaggio per 1-0 dopo un’azione corale che ha visto Oliviero trovare la via della rete con un bel tiro. Non particolarmente preciso ma molto ben indirizzato e a quel punto il portiere non potuto nulla.
La Triestina si impone 2-0 contro l’Union Clodiense con una prestazione solida, coronata dalla rete finale di El Azrak. Dopo un primo tempo equilibrato, nel quale le due squadre avevano faticato a sbloccare il risultato, la Triestina ha preso il controllo nel secondo tempo. Il vantaggio è arrivato grazie a un’azione ben orchestrata che ha portato alla rete di Oliviero, che ha sbloccato la partita con un gol di squadra.