“I p’ me, tu p’ te” il brano che Geolier ha presentato a Sanremo 2024 è già una grande hit di ascolti online e video streaming su Spotify. Il rapper di Secondigliano ha infatti superato tutte le aspettative ottenendo un enorme successo anche per quanto riguarda le visualizzazioni del nuovo video della sua canzone “I p’ me, tu p’ te” pubblicato sul canale YouTube che è arrivato ad essere il più visto in assoluto, anche su tutti gli altri social. Nonostante le critiche dei puristi del regolamento del festival, che hanno contestato la partecipazione di un brano interamente cantato in dialetto napoletano, Geolier ha conquistato il pubblico, anche quello che non è appassionato del genere musicale proposto dall’artista.
L’esordio all’Ariston ha infatti incuriosito tutti e stupito la critica, anche per i temi trattati nella sua canzone. Il testo parla della difficile decisione di dover chiudere una relazione ormai diventata tossica e controproducente, con la necessità di prendere strade diverse dopo aver condiviso sentimenti ed intimità. Ora è disponibile anche il video della canzone “I p’ me, tu p’ te” di Geolier, che a poche ore dalla pubblicazione ha già fatto, come era prevedibile, il record di visualizzazioni, condivisioni e commenti.
VIDEO “I P’ ME, TU P’ TE” DI GEOLIER A SANREMO 2024
Il video della canzone “I p’ me, tu p’ te” di Geolier, brano con il quale il rapper napoletano ha partecipato al festival di Sanremo 2024, è online. Ed è diventato immediatamente un trend tra gli utenti, anche grazie alla partecipazione del cast del telefilm Mare Fuori. I due protagonisti della clip infatti sono Maria Esposito e Artem, che rispettivamente interpretano il ruolo nella serie di Rosa Ricci e Pino. Gli attori rappresentano i personaggi raccontati nel testo della canzone di Geolier, e quindi nelle immagini c’è il contrasto di un amore che sembra essere impossibile, di una relazione che fa riflettere e soffrire ma che allo stesso tempo è fortemente passionale.
Sulle scene che sembrano essere uscite da un film a tema, tra momenti di rabbia ed intimità, il video si chiude con una iconica immagine dei due che sono in macchina che si ribalta inesorabilmente come a simboleggiare che certi legami alla fine si distruggono. Con la frase che appare sullo schermo a ricordare che: “L’amore vero è pace, non tormento“.