Annalisa è tornata alla ribalta con il brano presentato a Sanremo 2024, Sinceramente, che è in cima alle classifiche radio e streaming. La sua esibizione ha subito conquistato il pubblico e parte della critica, tanto da essere una delle favorite alla vittoria del Festival.
Il brano elettro-pop veloce è un invito a vivere in totale libertà, è puro amore ma verso se stessi e al proprio modo di essere, senza timori. Il video ufficiale della canzone “Sinceramente” di Annalisa è già online su YouTube in cui si vedono diversi giochi di colore tra luci e ombre che incorniciano il significato del testo. Il brano ha tutte le carte in regola per arrivare al primo posto al Festival considerando il già numeroso successo avuto.
VIDEO “SINCERAMENTE” CANZONE DI ANNALISA A SANREMO 2024
Nella video clip ufficiale di Sinceramente, brano di Annalisa in gara a Sanremo 2024, si vuol rappresentare l’accettazione di se stessi e la libertà di esprimersi. La cantante vestita con lo stesso look sfoggiato sul palco dell’Ariston si lascia andare a balletti energici con ballerine vestite di nero.
Poi il rosso e gli altri colori cominciano a padroneggiare la scena, all’interno dell’Hotel The Westin Palace Milan dov’è ambientato il video. L’artista ha anche cambiato più volte acconciature, simboleggiate i diversi look sfoggiati negli anni che la rendono unica ma sempre diversa. Il giorno dopo l’esibizione al Festival l’artista ha pubblicato il video ufficiale del brano su Youtube con la regia di Giulio Rosati e prodotto da Borotalco.tv.