“Tutto qui” è il brano che Gazzelle ha presentato a Sanremo 2024, una canzone che parla di amore e sentimenti, ma anche di timori, incertezze e speranze per il futuro. Il cantautore romano ha dimostrato, anche durante le esibizioni, di saper coinvolgere il pubblico, emozionando con atmosfere intime e delicate. Il pezzo è già disponibile per l’ascolto su tutte le principali piattaforme digitali, ed è anche online il video ufficiale della canzone “Tutto qui” di Gazelle, pubblicato sul canale YouTube dell’etichetta discografica Maciste Records. Inoltre, a marzo partirà il tour che toccherà i principali palasport di Italia e che vedrà l’artista impegnato nella promozione del suo ultimo album: “Dentro”.
Gazzelle ha già raggiunto straordinari risultati di ascolti e stream, ottenendo 24 dischi d’oro e 22 di platino, e sicuramente la sua partecipazione al festival non farà che aumentare il successo e la popolarità di questo artista, che sembra avere già conquistato il cuore del grande pubblico. Il brano “Tutto qui” è un romantico racconto che descrive una relazione appena nata, ma che già condivide momenti intimi e riflessivi. Le immagini del video della canzone di Gazzelle, “Tutto qui” ne evocano il significato interpretandone le parole con delicatezza.
VIDEO “TUTTO QUI” LA CANZONE DI GAZZELLE A SANREMO 2024
Il video ufficiale di “Tutto qui” di Gazzelle, la canzone presentata come inedito in gara a Sanremo 2024 è online. La clip ha già raggiunto in pochi giorni record di visualizzazioni e commenti, non solo da parte dei fan storici dell’artista ma anche di utenti che si sono avvicinati alla sua musica proprio grazie alle esibizioni al festival. Nelle immagini, dirette dal duo Bendo, si raccontano scene di una relazione, tra quotidianità e momenti appassionati, e allo stesso tempo una atmosfera quasi surreale che ne sottolinea la sensualità.
Un video romantico che celebra la fragilità di certi amori, e trasporta gli spettatori in un mondo fatto di sentimenti intensi, contrastanti ed emozionanti. Ambientazioni suggestive nelle quali sono in primo piano gesti romantici come carezze, abbracci e intimi sguardi, che infondono un senso di pace.