I The Kolors a Sanremo 2024 con la canzone “Un ragazzo una ragazza” hanno ottenuto grandi consensi, non solo tra gli storici fan, ma anche dalla critica e dai giudici, specialmente perchè il brano è orecchiabile ballabile al punto giusto da diventare probabilmente uno dei prossimi tormentoni, già nelle hit delle radio e tra i più scaricati ed ascoltati in streaming sulle piattaforme musicali online. Il pezzo gioca con atmosfere elettroniche e disco anni 70, il tutto corredato dal ritornello che sembra da subito entrare in testa e restarci già dopo il primo ascolto. La band, reduce dall’enorme successo di Italodisco, ora punta alle classifiche internazionali e alle vendire del nuovo disco che sarà promosso anche con un tour.
Molto gradito dagli spettatori anche il duetto nella serata cover con Umberto Tozzi, durante la quale si sono esibiti riproponendo alcune tra le canzoni più amate del cantautore e non hanno disatteso le aspettative. “Un ragazzo una ragazza” è un brano che gioca con le atmosfere funky dance e ricorda i classici degli anni 70 e 80, così come le immagini del nuovo video ufficiale della canzone “Un ragazzo una ragazza” dei The Kolors dimostrano, illustrando alla perfezione lo stile musicale del gruppo.
Video “Un ragazzo una ragazza” The Kolors Sanremo 2024
Con “Un ragazzo una ragazza“ i The Kolors sono tornati al festival di Sanremo nell’edizione 2024 riscuotendo enorme successo. la canzone è già una hit e il video ufficiale sta entrando tra quelli con più visualizzazioni su YouTube. La clip è ambientata negli anni ’80 ’90, in una tipica lezione di aerobica stile Jane Fonda, in una palestra retrò nella quale si vede anche la band che suona e fa ginnastica.
Immagini divertenti e colorate che fanno da sfondo alla musica dalle stesse sonorità un po’ funky e un po’ dance con elementi di elettronica moderna. Un brano che promette di far divertire e ballare gli italiani, e di far scattare la scintilla del tormentone che non si dimentica facilmente, proprio come quella dell’amore a prima vista descritto in “Un ragazzo una ragazza”.