VIDEO VIS PESARO TORRES, GOL E HIGHLIGHTS: LA SINTESI

Allo Stadio Tonino Benelli la Torres esce vittoriosa per 3 a 1 dalla trasferta contro la Vis Pesaro. Nel primo tempo i Vissini cercano di sorprendere i sardi già al 9′ ma si disperano nel vedere la conclusione di Coppola solo stamparsi contro uno dei pali della porta avversaria.



Al 36′ Mastinu cerca di scuotere la Torres che si salva però al 37′ con Zaccagno sul tentativo di Nicastro. Nel secondo tempo i marchigiani non inquadrano il bersaglio con un altro spunto di Coppola al 53′, rivelandosi ancor più impreciso rispetto allo spunto ammirato in avvio di match.

I biancorossi sbloccano il punteggio al 67′ con il solito Coppola liberato da Okoro su una giocata da calcio d’angolo e Fischnaller risponde già al 69′ con il gol del pareggio ad anticipare il sorpasso di Varela del 75′. Proprio Varela ricambia il favore al compagno consentendo a Fischnaller di completare la doppietta definitiva al 77′.



Ragionando sulla disciplina, l’arbitro Edoardo Manedo Mazzoni della sezione di Prato ha estratto il cartellino giallo per sei volte ammonendo rispettivamente Pucciarelli all’80’ e Paganini all’88’ da un lato, Antonelli al 16′, Scotto al 20′, Giorico al 42′ e Casini all’89’ dall’altro. I tre punti ottenuti nella ventesima giornata di campionato permettono alla Torres di toccare quota 36 nella classifica del girone B della Serie C 2024/2025 lasciandosi alle spalle proprio la Vis Pesaro, bloccata infatti a 35 punti.

VIDEO VIS PESARO TORRES: GUARDA I GOL E HIGHLIGHTS