VIDEO, WEAH PARA IL TIRO DEL NORIMBERGA: L’ACCADUTO
Weah para il tiro del Norimberga, ma nessun rigore. Curioso ciò che è accaduto durante l’amichevole tra la squadra tedesca e la Juventus, persa dai bianconeri di Thiago Motta per 3-0 nella prima gara seppur non ufficiale dell’ex tecnico del Bologna.
Sul tiro a botta sicura del Norimberga a pochi passi dalla porta, Weah in tuffo disperato devia di mano la palla in calcio d’angolo. I giocatori si sono subito accorti dell’errore ma l’arbitro non ha cambiato idea, anche se il replay ha colto in flagrante il terzino.
VIDEO, WEAH PARA IL TIRO DEL NORIMBERGA: SOCIAL SCATENATI
Weah para il tiro del Norimberga, ma nessun rigore. L’assenza del Var, dato che si trattava di un’amichevole, non ha potuto correggere la clamoroso svista arbitrale durante la sfida tra i tedeschi e la Juventus di Thiago Motta.
Sui social è subito partita la polemica, con tanta ironia, del rigore non dato contro i bianconeri nonostante un tocco di mano netto da parte di Weah. Poco dopo, in ogni caso, è arrivato sia il 2-0 che il 3-0 mentre ai bianconeri è stato assegnato un rigore, sbagliato dal Vlahovic sull’1-0.
Tim Weah really said: “By any means necessary” 😅✋ pic.twitter.com/tklzDTadEB
— CBS Sports Golazo ⚽️ (@CBSSportsGolazo) July 26, 2024