Marco Bellavia, videomessaggio nella Casa del Grande Fratello Vip 2022: di cosa si tratta?
Le anticipazioni della nuova puntata del Grande Fratello Vip 2022 ci svelano che nella Casa si prepara a fare il suo ritorno, seppur non fisicamente, Marco Bellavia. Nelle ultime settimane il suo ‘fantasma’ ha continuato ad aleggiare nella Casa dopo il vero e proprio caso mediatico scatenatosi per il comportamento avuto dai compagni d’avventura di fronte al malessere da lui manifestato nei giorni di permanenza del reality. Marco ha già tornato a far sentire la sua voce agli ex compagni con una lettera dai toni molto amari; questa sera però pare che riapparirà in Casa con un videomessaggio.
Ma quale sarà il contenuto di questo videomessaggio di Marco Bellavia? È probabile che l’ex star di Bim Bum Bam voglia non solo salutare e rivolgersi agli ex coinquilini, affrontandoli uno ad uno, ma voglia al contempo lanciare con la sua voce un messaggio sociale, importante per tantissime persone.
Marco Bellavia e il messaggio sociale sulla Salute mentale
L’ultimo post pubblicato su Instagram da Marco Bellavia d’altronde parla proprio di Salute mentale e dell’importanza di dare luce a questo delicato tema. “Spesso non ammettiamo di avere un problema perché sappiamo che non potremmo permetterci di curarci. – scrive Bellavia, aggiungendo – È necessario che chi ha bisogno di supporto possa trovarlo ed uscire dalla condizione di invisibilità che ne compromette salute e benessere.”
Bellavia potrebbe infine decidere di dissipare personalmente le voci che nelle ultime ore lo accusano di aver finto e forzato alcuni atteggiamenti solo per avere lustro e aumentare i suoi follower. Non resta che attendere la diretta del Grande Fratello Vip di questa sera per scoprire il contenuto di questo fatidico videomessaggio.