Viktorjia Mihajlovic, la figlia di Sinna Mihajlovic dice addio al padre
Viktorjia Mihajlovic, la primogenita di Sinisa Mihajlovic che, con la moglie Arianna Rapaccioni ha avuto anche i figli Virginia, Miroslav, Dusan e Nicholas, rompe il silenzio sui social e dedica a papà Sinisa parole toccanti e ricche d’amore. Dopo l’annuncio della morte dell’allenatore a soli 53 anni dopo la lotta contro la leucemia, Viktorjia che, un anno fa aveva regalato a papà Sinisa la gioia di diventare nonna, pubblica una serie di foto ricordando l’incredibile carriera del padre, ma anche l’uomo coraggioso che è stato sia prima che durante la malattia.
La carrellata di foto è accompagnata da una lunga didascalia in cui la figlia di Mihajlovic utilizza prima le parole di una poesia di Eugenio Montale e poi le parole che le escono da un cuore rotto da una ferita che non si rimarginerà mai.
Le parole di Viktorjia Mihajlovic
“Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino. Anche così è stato breve il nostro lungo viaggio. Il mio dura tuttora, nè più mi occorrono le coincidenze, le prenotazioni, le trappole, gli scorni di chi crede che la realtà sia quella che si vede. Ho sceso milioni di scale dandoti il braccio non già perché con quattr’occhi forse si vede di più. Con te le ho scese perché sapevo che di noi due le sole vere pupille, sebbene tanto offuscate, erano le tue“, scrive Viktorjia Mihajlovic.
Poi gli dice addio così: “Ti amo con tutto il mio cuore papà, anima pura, rara, orgoglio della mia vita, mio eroe, mio GRANDE amore”, conclude.