Vincenza Botti è la tentatrice di Temptation Island 2021 che ha fatto perdere la testa a Federico. Affascinante e sensuale, la giovane ballerina ha creato parecchio scompiglio nella storia d’amore tra Federico e la fidanzata Floriana. Nella sua esperienza a Temptation Island l’ex di Ciao Darwin ha coltivato un feeling speciale con il concorrente, il quale sembrava disposto a voltare pagina e a dare un taglio col passato per conoscerla al di fuori del programma. Poi all’improvviso il cambiamento repentino di Federico e il ritorno sui suoi passi per salvare la storia d’amore con Floriana. Nella penultima puntata la compagna gli ha dato una seconda chance, stasera scopriremo se avrà preso la decisione giusta.



Vincenza Botti, una delle tentatrici più apprezzate di Temptation Island 2021

Vincenza Botti è una delle tentatrici più apprezzate di questa edizione di Temptation Island. Prima di prendere parte al programma di Canale 5, la single Vincenza ha partecipato a Ciao Darwin 8 e qualche anno prima si è piazzata terza a Miss Italia nel 2015, oltre ad essere stata una delle finaliste di Miss Universo 2020. Durante Temptation Island, Vincenza Botti si è messa in mostra come tentatrice, mettendo a dura prova la storia d’amore tra Federico Rasa e la fidanzata Floriana.

Leggi anche

Federica Petagna, Giovanni De Rosa la sbugiarda/ "Relazione a distanza, abbiamo passato la notte insieme"Anna Acciardi stoccata a Federica Petagna: "I suoi presunti flirt? La verità viene premiata"/ "È scomoda ma…"