E’ stato Cristiano Malgioglio ad introdurre l’imitatore Vincenzo De Lucia oggi ospite di Domenica In per la puntata finale della stagione. Vincenzo De Lucia ha smesso i panni di Barbara d’Urso per indossare quelli di Maretta, la sorella di Mara Venier. Parrucca bionda e jeans, stesso look della conduttrice di Domenica In per uno sketch che ha fatto molto sorridere anche la vera Venier. A lei ha dedicato “Dolce Mara” sulle note di “Dolce amaro” insieme a Cristiano Malgioglio, facendo divertire tutto lo studio. Prima di congedarsi però non poteva mancare il classico selfie con la conduttrice che lo ha ringraziato e salutato: “Ti auguro tutto quello che desideri perché sei un vero artista e con maggiore tranquillità l’anno prossimo lo faremo vedere chi sei”, ha commentato la Venier. (Aggiornamento di Emanuela Longo)



Vincenzo De Lucia torna a Domenica In

Questo pomeriggio, domenica 27 giugno 2021, il simpatico imitatore Vincenzo De Lucia approda a Domenica In su Raiuno per una lunga chiacchierata in compagnia di Mara Venier. Probabile che l’attore si diverta ad imitare la padrona di casa, una delle sue “prede” preferite. Non mancheranno quindi le risate e i momenti di leggerezza nella sua ospitata da ‘Zia Mara’, ma anche racconti e aneddoti relativi alla sua carriera e al suo percorso professionale. Tra le sue imitazioni più apprezzate dai fan c’è anche quella legata alla mitica Maria de Filippi. Si potrebbe dire, quindi, che per Vincenzo De Lucia c’è un certo feeling con le conduttrici del panorama televisivo. Questo e molto altro nel faccia a faccia con Mara Venier nella nuova puntata di Domenica In. Appuntamento fissato per questo pomeriggio: Vincenzo De Lucia tra i protagonisti.



Vincenzo De Lucia, la passione per le imitazioni a Domenica In: da Mara Venier a Maria de Filippi

Con Vincenzo De Lucia non si può non parlare di imitazioni e comicità. L’umorismo è una della carte vincenti del simpatico imitatore, che oggi si racconta dalla signora della domenica, ovvero Mara Venier. Nella lunga intervista a Domenica In ripercorrerà un po’ tutta la sua carriera, cominciata da giovanissimo in teatro. I primi passi Vincenzo De Lucia li ha mossi nel dietro le quinte, nei panni di sceneggiatore e regista. Nel suo curriculum svettano le collaborazioni con la compagnia stabile del Teatro Sannazzaro, ma anche il premio Alighiero Noschese ottenuto nel 2009, per le sue capacità come imitatore. Sui social è abbastanza attivo ma non compete di certo con altri influencer, per quanto riguarda il numero followers, che sono attestati sui circa 50.000.

Leggi anche

Renzo Arbore a Domenica In: “Papà non voleva che facessi il disc jockey”/ “Mai tradita la Rai, sono l’unico…”