Chi sono Vincenzo e Antonio, i figli di Nino D’Angelo
Vincenzo e Antonio D’Angelo sono i figli di Nino D’Angelo nati dal matrimonio con la moglie Annamaria Gallo. Il primo figlio si chiama Antonio D’angelo: classe 1979 ha deciso di intraprendere la strada del mondo dello spettacolo proprio come il papà. Antonio però ha deciso di dedicarsi al cinema e alla produzione cinematografica e, dopo una lunga gavetta, è diventato un regista e sceneggiatore molto apprezzato e conosciuto. Diversi i progetti e lavori che ha realizzato a teatro. Nel 2002 il debutto con alcuni cortometraggi di discreto successo. Nel 2007 la svolta: un progetto cinematografico importante che gli consente di farsi conoscere ed apprezzare ancora di più dagli addetti ai lavori visto che la sua opera viene candidata ai David di Donatello nella categoria dedicata ai registi emergenti.
Passando alla vita privata e sentimentale, il primogenito di Nino D’Angelo è sposato ma non è dato sapere di più. Proprio il cantautore napoletano ospite di Verissimo da Silvio Toffanin ha parlato dei figli dicendo: “i miei figli sono il mio successo più grande. Gli ho dato quello che non ho avuto io”, aveva detto il cantautore. “I figli so’ pezzi ‘e core, si dice a Napoli e oggi mi hanno fatto dei doni meravigliosi, i miei nipoti: Maya, Edoardo, Leonardo e Gaetano”. A loro si è aggiunto anche il quinto nipote Luca.
Nino D’Angelo e il rapporto con i figli Vincenzo e Antonio
Nino D’Angelo è legatissimo ai figli Antonio e Vincenzo D’Angelo. “I miei figli sono il mio successo più grande. Gli ho dato quello che non ho avuto io” – ha detto il cantautore napoletano con la voce rotta dall’emozione negli studi di Verissimo da Silvia Toffanin. Se il primogenito ha intrapreso la carriera artistica, il secondo figlio Vincenzo D’Angelo, classe 1983, ha deciso di dedicarsi all’informazione. Vincenzo, infatti, è un giornalista e collabora con la Gazzetta dello Sport.
Con papà Nino ha una grandissima passione che è quella per il calcio. Entrambi sono grandissimi tifosi del Napoli e proprio in occasione di una partita della squadra napoletano ha avuto la possibilità di intervistare il papà!