Ha il via l’ultima fase di questa finale di All Together Now 2020. La sfida finale, quella che proclamerà il vincitore di questa edizione, vede da una parte Eki, dall’altra Dalila. Dopo l’uscita di Savio, terzo classificato, i due scelgono un cavallo di battaglia, ovvero uno dei brani esibiti nelle precedenti puntate. Dalila sceglie “Gabri”, Eki invece “Tappeto di fragole” dei Modà. Entrambi portano a casa una bellissima esibizione che conquista il Muro che si è arricchito per quest’ultima sfida anche dei quattro giudici. Poca suspense perché è subito il momento di conoscere il nome del vincitore di questa edizione. Il Muro e i giudici hanno deciso che la vittoria di All Together Now 2020 va a Eki: è lui a portare a casa il premio di 50mila euro. (Aggiornamento di Anna Montesano)



EKI E DALILA ALLA SFIDA FINALE

Si apre l’ultima fase di questa finale di All Together Now 2020 e lo fa con una sfida a tre tra Dalila, Savio ed Eki. Ognuno dei tre duetta con uno dei giudici. Il primo è Savio che canta assieme a Francesco Renga, segue Dalila che si esibisce sulle note di “Ragazza di periferia” con Anna Tatangelo. Chiude Eki che canta e si scatena assieme a Rita Pavone sulle note di “Cuore”. Tocca ora scoprire chi va all’ultimo scontro e chi, invece, lascia la gara proprio ad un passo dalla sfida finale. Il primo finalista è Eki, segue Dalila. Saranno loro a sfidarsi per l’ultimissimo scontro. Ad uscire e, dunque, a classificarsi al terzo posto è invece Savio, che lascia lo show comunque con la felicità di essere arrivato fino alla fine. (Aggiornamento di Anna Montesano)



SAVIO VA ALLA TERZA FASE CON EKI

Alla fine della prima manche di questa finale di All Together Now 2020, a lasciare la gara è Silvia Rita Iannone. Dopo la sua uscita ha il via la seconda manche fatta di duelli tra i concorrenti rimasti. Eki, che ha conquistato il punteggio più alto, ha il diritto di scegliere per primo il suo sfidante. Decide allora di fare il nome di Domenico Iervolino. Se Eki riporta in scena Michael Jackson, Iervolino opta per l’allegra e ballabile “Don’t stop the feeling”. Alla fine delle votazioni a trionfare è proprio Eki che passa alla finalissima. La seconda sfida è invece quella tra Alessio Selvaggio e Savio, purtroppo la scelta del brano va tutta a favore del secondo che conquista tutti. I giudici scelgono Savio così come il Muro, con ben 96 punti a 49. (Aggiornamento di Anna Montesano)



SILVIA RITA IANNONE ELIMINATA

Alla fine della prima manche di questa finale di All Together Now 2020, a lasciare la gara è Silvia Rita Iannone. Il suo punteggio di 79 punti, ottenuto cantando “L’amore si odia” di Noemi, è risultato essere quello più basso, questo l’ha costretta ad abbandonare la gara. I concorrenti rimasti sono dunque sei: Dalila, Savio, Antonio Marino, Domenico Iervolino, Antonio Selvaggio e Eki (unico ad aver conquistato i 100 punti in questa manche) passano alla seconda fase e si avvicinano alla vittoria. Chi ce la farà? Stando a questa prima manche, il papabile vincitore potrebbe essere Eki, ma tutto è ancora da vedere. Non sono scontati colpi di scena proprio sul finale di questa accesa puntata di All Together Now 2020. (Aggiornamento di Anna Montesano)

DALILA CAVALERA POSSIBILE VINCITRICE?

Manca pochissimo all’inizio della nuova puntata di All Together Now 2020. Siamo arrivati alla finale che vedrà Michelle Hunziker proclamare il vincitore di questa edizione. J-Ax, Rita Pavone, Francesco Renga e Anna Tatangelo sono pronti a giudicare le esibizioni dei sette concorrenti rimasti in gara, tutti speranzosi di arrivare sul podio. Ma chi potrebbe effettivamente arrivarci? Tra i preferiti e, dunque, i papabili vincitore c’è sicuramente Dalila Cavalera. La ragazza, con suo timbro importante e profondo, è riuscita puntata dopo puntata ad emozionare il Muro, assicurandosi sempre punteggi molto alti. È proprio per questo che la giovane Dalila potrebbe questa sera trionfare a sorpresa a All Together Now. (Aggiornamento di Anna Montesano)

DOMENICO IERVOLINO HA CHANCE DI VINCERE?

È arrivato il momento della finale di All Together Now 2020. In queste settimane il pubblico di Canale 5 si è parecchio appassionato alle storie oltre che alle voci dei concorrenti in gara. Settimana dopo settimana sono usciti dei cantanti, lasciando dunque spazio a chi per il Muro e i giudici merita la vittoria. Ma chi sarà tra tutti? Se tra i papabili vincitori c’è sicuramente Eki, così come Antonio Marino, qualcuno crede che il percorso di Domenico Iervolino potrebbe riservare qualche colpo di scena. In effetti la scorsa settimana la Tatangelo ha notato una forte evoluzione nel ragazzo e chissà che questa non possa colmare questa sera nel podio o, addirittura, nella vittoria! (Aggiornamento di Anna Montesano)

CHI VINCERÀ ALLA TOGETHER NOW 2020?

Chi sarà il vincitore di All Together Now 2020? L’attesa sta per finire. Questa sera, in prima serata su canale 5, al termine della finalissima di All Together Now 2020 che sarà condotta da Michelle Hunziker, sarà decretato il vincitore del game show musicale che porterà a casa 50mila euro. Sono sette i concorrenti che, questa sera, si sfideranno in una serie di sfide ad eliminazione. Davanti al muro e alla giuria fissa formata da Rita Pavone, J-Ax, Francesco Renga e Anna Tatangelo saranno: Kam “Eki” Cahayadi, Dalila Cavalera, Silvia Rita Iannone, Domenico Iervolino, Antonio Marino, Alessio Selvaggio e Savio Vurchio. Solo uno, tuttavia, trionferà. Chi sarà, dunque, il concorrente che riuscirà a conquistare la vittoria e a portare a casa il montepremi?

VINCITORE ALLA TOGETHER NOW 2020: EKI TRIONFA SU TUTTI?

In pole position per la vittoria di All Together Now 2020 c’è Kam “Eki” Cahayadi che ha emozionato tutti non solo con la sua voce, ma anche con la sua storia. Michelle Hunziker e Anna Tatangelo non hanno nascosto l’emozione di fronte alla sua incredibile voce. Eki spera di poter vincere per pagare le spese d’istruzione delle nipotine che vivono a Giacarta. A contendergli la vittoria, però, potrebbe essere Antonio Marino che ha dalla sua parte, esattamente come Eki, sia il Muro Umano che la giuria fissa. Chance anche per Alessio Selvaggio che, da X Factor, è sbarcato nel game show musicale di canale 5 strappando applausi sia da parte della giuria che del muro, ma anche da parte dei telespettatori. Il vincitore di All Together Now 2020, dunque, sarà uno tra Eki, Antonio Marino e Alessio Selvaggio o ci sarà un colpo di scena? Lo seguiremo questa sera.