Amici 21, i finalisti si raccontano in un’intervista pre-finale
Mancano poche ore alla messa in onda della finale di Amici 21, attesa per la prima serata del 15 maggio 2022 su Canale 5, e intanto i 6 finalisti in corsa per la vittoria del loro circuito di appartenenza – canto o ballo- e al contempo in corsa per il conseguimento del montepremi finale, si raccontano a cuore aperto. L’occasione che i cantanti Albe (Alberto La Malfa), Luigi Strangis, Alex (Alessandro Rina) e Sissi (Silvia Cesana) e i ballerini Michele Esposito e Serena Carella, hanno per raccontarsi in vista del grand final di Amici 21, è un’intervista concessa a Witty Tv. In occasione dell’intervento, incalzati sul momento in cui – al serale di Amici- avrebbero scommesso su una loro imminente uscita dal talent, Sissi dichiara di aver vissuto un momento in cui ha pensato di vedersi di lì a poco eliminata dal talent, per i soli commenti positivi ricevuti dai giudici sulla voce e l’estensione vocale. Luigi ha pensato di essere prossimo all’eliminazione in apertura del serale.
Serena Carella e Albe stanno ancora insieme?/ Relazione finita dopo la promessa del cantante
Alex dichiara di aver vissuto un momento di smarrimento per via delle critiche ricevute al serale sul suo talent, poi essere tornato in carreggiata. Una volta qualificatosi in semifinale, Albe, invece, ha pensato che fosse giunto il momento per lui di dover abbandonare il talent, in quanto sentiva di aver dato tutto di sé. Serena a volte non si è sentita all’altezza del serale, “MA NON HO MAI DETTO NON CI ARRIVO, CI HO SEMPRE SPERATO”. Michele dal suo canto invece dichiara di aver avuto spesso il pensiero di non riuscire ad aggiudicarsi un posto alla finale, per via della sua perenne negatività. Ma ora i 6 finalisti guardano avanti, verso la finale di Amici 21, occasione in cui sfodereranno le loro capacità artistiche, nel tentativo d accalappiarsi i premi in palio insieme alla vittoria dei circuiti di appartenenza, canto e ballo, e il trionfo finale con il montepremi del valore di 150mila euro.
Le nomination dei finalisti sul podio di Amici 21 e…
Chiamati a nominare i tre papabili finalisti da finalissima di Amici 21 e quindi i nomi del possibile podio finale del talent, i 6 finalisti non hanno lesinato delle nomination, che per la maggiore hanno indicato Sissi come la favorita al trionfo finale: 4 concorrenti sui 6 -lei stessa inclusa- hanno indicato la cantante come papabile vincitore di Amici 21. La rosa dei tre favoriti di Serena è: Sissi, Michele, Serena. Quella di Alex: Sissi, Michele, Luigi. Michele: Michele, Sissi, Luigi. Sissi: Alex, Sissi, Luigi. Luigi: Sissi, Alex e Luigi. Albe: Sissi, Luigi e Alex.
Dopodiché, i 6 finalisti di Amici 21 hanno indicato, ciascuno, il nome di chi vorrebbero come avversario in un’ipotetica finalissima per la vittoria del montepremi del talent. Albe desidererebbe chiudere il talent con Serena o Sissi. Serena indica Albe. Luigi fa il nome del “nemico amatissimo” Alex, inaspettatamente rivelatosi suo compagno di casa discografica dopo la rivalità al talent. Alex indica Sissi. Michele sceglierebbe Luigi, per la stima nutrita nei suoi riguardi. Sissi competerebbe con Alex.