Vincitore Amici 22: Angelina Mango senza rivali?

La finalissima del serale di Amici 22 si avvicina e tutti gli allievi ancora in gara sperano di poter conquistare un posto nell’ultima puntata del 14 maggio durante la quale sarà eletto il vincitore assoluto. Fondamentale sarà il pubblico che, diversamente da quanto accaduto finora, avrà la possibilità di esprimere la propria preferenza attraverso il televoto. Alla finalissima manca ancora qualche settimana e tutto potrebbe accadere. Tuttavia, sul nome del vincitore di Amici 22, gli esperti non hanno dubbi. La grande favorita, infatti, resta Angelina Mango la cui vittoria, secondo Snai, vale 1,90 la quota giocata.



A contendere la vittoria ad Angelina, tuttavia, potrebbe essere un altro cantante. Gli esperti, infatti, mettono sul secondo gradino del podio Aaron della squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. La vittoria di Aaron è quotata a 2,50 mentre quella di Isobel vale 2,75 la quota.

Vincitore Amici 22: Mattia e Wax a sorpresa sul podio?

Il televoto che entra in gioco durante la finale di Amici 22 potrebbe cambiare quelli che sono i pronostici degli esperti. Tra i nomi che potrebbero rubare la vittoria ai favoriti Angelina, Aaron e Isobel sono Mattia e Wax, rispettivamente il ballerino e il cantante della squadra di Raimondo Todaro Arisa. La vittoria di Mattia e Wax, dagli esperti di Snai è quotata a 8,50.



Entrambi, tuttavia, possono puntare su un grosso fandom che potrebbe cambiare tutti i pronostici. Mattia, in particolare, è seguitissimo sui social già dalla scorsa edizione di Amici quando fu costretto ad abbandonare il talent ad un passo dal finale per infortunio. Il numero dei fan di Mattia è aumentato nel corso di Amici 22 e con il televoto potrebbe cambiare davvero tutto.

Leggi anche

Amici 2024, Emanuel Lo sbotta contro Alessandra Celentano/ "Sei veramente maleducata"