Jessica Selassiè ha vinto, senza eccessiva sorpresa, questa edizione del Grande Fratello Vip. La maggiore delle tre sorelle si è aggiudicata il primo posto e, secondo Alfonso Signorini, per un motivo ben preciso. Il conduttore lo ha ammesso al TG5, dichiarando: “È entrata una ragazzina piena di insicurezze e adesso è uscita una donna, che anche grazie ad un amore forse non corrisposto ha trovato una parte di sè che ignorava…”
Tante telespettatrici si sono immedesimate in Jessica, nella sua indole da Bridget Jones. Proprio la storia mancata con Barù, che mai ha ceduto alle sue avances, avrebbe insomma contribuito fortemente alla sua vittoria, così come il suo essere così diversa dalle due sorelle, esuberanti e spesso anche un po’ prepotenti. Tutte caratteristiche che, dunque, hanno contribuito al suo trionfo. (Aggiornamento di Anna Montesano)
VINCITORE GRANDE FRATELLO VIP 2021, JESSICA SELASSIÉ: MESSAGGI E FOTO
Il vincitore del Grande Fratello Vip 2021, com’è ormai noto, è Jessica Selassié. La principessa di origini etiopi ha avuto la meglio su Davide Silvestri e Barù Gaetani, rispettivamente secondo e terzo classificati. Quarto posto ex aequo per Lulù Selassié e Delia Duran, eliminate negli scontri diretti avvenuti durante la finalissima, alla quale ha mancato l’accesso Giucas Casella (6°). Subito dopo la proclamazione, per Jessica è iniziata una grande e meritata festa, che ha visto la giovane concedersi qualche brindisi e, soprattutto, numerosi abbracci con i suoi compagni d’avventura, a cominciare dalle sue sorelle Lulù e Clarissa.
Dopo il trionfo, il primo video circolato sui social è stato pubblicato da Samuel Montegrande, amico di Jessica Selassié, che ha deciso di divulgare il filmato su Twitter. In esso si vede l’erede di Tommaso Zorzi (vinse il GF Vip 2020, ndr), celebrare il proprio successo tra palloncini e baci indirizzati all’occhio elettronico della videocamera, affermando le seguenti parole, dedicate al pubblico: “Vi amo, grazie, grazie”. Con lei c’erano le sorella Lulù (con il suo cagnolino in braccio) e Clarissa, mentre la tavola imbandita alle sue spalle era impreziosita dal sushi. (aggiornamento di Alessandro Nidi)
Per voi ❤️ (presto su Twitter)#GFvip #jessvip #jeru pic.twitter.com/yQgEjRzlbx
— Samuel Montegrande (@MontegrandeS) March 15, 2022
VINCITORE GRANDE FRATELLO VIP 2021, JESSICA SELASSIÉ. LA CLASSIFICA E I COMMENTI SOCIAL DELLE CELEBRITIES
Il vincitore del Grande Fratello Vip 2021 è Jessica Selassiè. Alla fine la Princess meno quotata rispetto all’altra in finale, leggasi Lulù, è riuscita a trionfare vincendo l’edizione più lunga e probabilmente la più chiacchierata nella storia del reality show di casa Mediaset. Numerosi i commenti social riguardanti il vincitore del Grande Fratello Vip 2021, a cominciare da quelli degli ex vipponi come Ainett Stephens che ha commentato il post della pagina Instagram ufficiale del Gf Vip con un “Daje”, con l’aggiunta di tante emoticon. Soddisfatta anche Guenda Goria, figlia di Amedeo, che ha postato un bel cuore, mentre Filippo Nardi, storico ex concorrente del Gf ha scritto: “È finito tutto, rimane solo da salutarvi tutti citando la signorina Soleil “bye, bye bitches!”.
Elisa De Panicis ha invece postato cuori e fiamme, mentre fra i commenti più “piaciuti” vi è quello dell’utente fatimajelieber, che ha scritto: “TI AMIAMO ZAUDITÙ”. Un altro utente ha aggiunto: “Finalmente NON vince la cattiveria, Jessica bellissima persona. Vittoria STRA-MERITATA!”. Insomma, una vittoria che pare abbia convinto il pubblico, alla luce anche del bel percorso nella casa più spiata d’Italia da parte proprio di Jessica Selassiè. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)
VINCITORE GRANDE FRATELLO VIP 2021 CHI È: JESSICA/ CLASSIFICA: DAVIDE SECONDO, BARÙ…
“Il pubblico ha deciso che a vincere questa edizione del Grande Fratello Vip è Jessica“, così si chiude la sesta edizione del reality. A fare l’annuncio Alfonso Signorini, che ha letto il verdetto del televoto. Jessica Selassiè, dunque, è il vincitore, anzi la vincitrice del Gf Vip. Ha battuto Davide Silvestri raccogliendo il 62% dei voti, completando così la sua favola, quella di una concorrente che non riuscita a ritagliarsi il suo spazio in una casa ricca di personalità strabordanti.
E forse proprio questa è la chiave del suo successo, non a caso è arrivata all’ultimo atto con Davide Silvestri, più strategico di lei, ma sempre coerente e soprattutto diretto. A quest’ultimo resta la delusione per non essere riuscita a spuntarla proprio ad un passo dalla vittoria, ma d’altra parte Jessica Selassiè era menzionata tra i favoriti. Le aspettative, dunque, non sono state deluse. (agg. di Silvana Palazzo)
Vincitore Gf Vip: Jessica e Davide all’ultimo atto
Barù Gaetani ad un passo dalla vittoria: ha chiuso al terzo posto nella classifica del Grande Fratello Vip. “Sono anche arrivato troppo lontano”, ha commentato lui. Avanti al momento Jessica Selassiè con il 57% dei voti, mentre Davide Silvestri ha raccolto il 34%. Solo il 9% per Barù che per questo motivo ha lasciato la Casa del Gf Vip. Dunque, il titolo di vincitore è in bilico tra Jessica e Davide, che per questo potranno spegnere le luci della Casa.
Alfonso Signorini intanto ha lanciato il televoto flash per scegliere appunto il vincitore del Grande Fratello Vip: i voti si sommeranno a quelli raccolti da entrambi nella precedente votazione. Dunque, il momento della verità si sta avvicinando inesorablmente e pure la classifica del reality prende forma con Barù terzo, davanti a Delia Duran, Lulù e Giucas Casella. (agg. di Silvana Palazzo)
Vincitore Gf Vip: Jessica contro Barù e Davide
I tre concorrenti in corsa per il titolo di vincitore del Grande Fratello Vip 6 sono Barù Gaetani, Davide Silvestri e Jessica Selassiè. Quest’ultima, infatti, ha battuto al televoto Delia Duran con il 73%, conquistando l’ultimo posto disponibile per la finalissima. Una sola donna, dunque, a sfidare due uomini nella corsa per la vittoria del reality. La moglie di Alex Belli ha dovuto rinunciare per sempre alla vittoria, piazzandosi quindi al quarto posto della classifica finale, davanti a Lulù Selassiè, sconfitta con il 61% da Davide Silvestri, e Giucas Casella.
Dunque, Alfonso Signorini ha aperto il televoto, ma non l’ultimo di questa edizione, perché il meno votato si piazzerà al terzo posto, gli altri due se la giocheranno ad un altro televoto che si sommerà ai voti precedentemente ottenuti. (agg. di Silvana Palazzo)
Vincitore Gf Vip: Lulù quinta, Jessica sfida Delia
Comincia a prendere forma il tris di concorrenti che si giocherà la vittoria del Grande Fratello Vip nella finalissima. Il primo a lottare per il ruolo di vincitore è Barù Gaetani, che ai piramidali ha conquistato l’immunità dai due televoti di questa finale. Ha avuto però la possibilità di scegliere un concorrente a cui dare la possibilità di scegliere il suo sfidante. La sua scelta è ricaduta su Davide Silvestri, che ha optato coraggiosamente per Lulù Selassiè, considerata una favorita. Di conseguenza, Jessica Selassiè dovrà vedersela con Delia Duran. Al momento è noto solo il primo dei due verdetti, e non sono mancate le sorprese: Davide ha battuto Lulù al televoto; quindi, si giocherà la vittoria con Barù e una tra Jessica e Delia Duran. Ora, infatti, tocca a loro giocarsi l’ultimo posto utile per il televoto decisivo, quello a tre da cui apprenderemo il nome del vincitore del Grande Fratello Vip. Di conseguenza, la classifica vede al quinto posto Lulù Selassiè. (agg. di Silvana Palazzo)
Vincitore Gf Vip: Giucas sesto, Jessica…
La corsa per la finalissima del Grande Fratello Vip si ferma per Giucas Casella. Il paragnosta non è riuscito a battere Jessica Selassiè al televoto, quindi la quinta finalista del Gf Vip con il 70% dei voti è la giovane princess. Un risultato netto, che sembra mettere Jessica sulla buona strada per stasera. Jessica, infatti, è considerata favorita per la vittoria finale. Doveva però superare l’ultimo scoglio, il primo decisivo, quello per accedere ufficialmente alla finale. Dunque, la classifica del reality conosce il primo piazzamento: al sesto posto si piazza Giucas Casella. Ora restano da coprire le altre cinque posizioni per arrivare di conseguenza al vincitore di questa edizione del Grande Fratello Vip. (agg. di Silvana Palazzo)
Vincitore Grande Fratello 2021: chi sarà?
Ormai ci siamo: è arrivato il momento dell’attesissima finale del Grande Fratello Vip 2021 durante la quale scopriremo il vincitore della sesta edizione – la terza condotta consecutivamente da Alfonso Signorini – e la classifica dei finalisti. Quella che sta per concludersi è stata a tutti gli effetti un’edizione da record almeno sul piano della durata: la più lunga di sempre con i suoi sei mesi. Tra poche ore però si spegneranno definitivamente le luci e soprattutto scopriremo chi è riuscito a conquistare il cuore dei telespettatori del reality.
Dopo le tante emozioni, gli intrighi, gli amori e persino i “triangoli” vissuti nel corso della lunga edizione del GF Vip, è arrivato il momento di tirare le somme. Solo uno conquisterà ufficialmente il podio conquistando anche il gruzzoletto in denaro messo a disposizione del vincitore. Ricordiamo infatti che chi avrà la meglio al termine del programma, conquisterà non solo il titolo ma anche il montepremi di 100 mila euro messi in palio, di cui la metà andrà in beneficienza.
Grande Fratello Vip 2021: i finalisti in corsa per la vittoria
C’è ancora un posto libero per la finale del Grande Fratello Vip 2021. Uno tra Giucas Casella e Jessica Selassié si unirà ai restanti finalisti e potrà concorrere a diventare il vincitore del Grande Fratello Vip, scalando la classifica delle preferenze: ma chi sarà? C’è ancora poco tempo a disposizione per scoprirlo ma intanto una cosa è certa. A indossare ufficialmente i panni dei finalisti, nella prima serata di oggi 14 marzo 2022 saranno Delia Duran, Lulù Selassié, Davide Silvestri e Barù. Con loro ci sarà un quinto nome e poi potrà prendere il via la corsa verso il gradino più alto del podio che incoronerà il vincitore (o la vincitrice) di questa straordinaria edizione!
Con l’eliminazione di uno tra Giucas e Jessica, ovviamente, inizierà anche a comporsi la classifica finale per poi procedere, eliminazione dopo eliminazione, all’ultima sfida a suon di televoto. Sarà infatti il pubblico a decretare come sempre il trionfatore del GF Vip.
I concorrenti favoriti al titolo di Vincitore Grande Fratello Vip 2021 sono…
Al momento è difficile stabilire chi sia il favorito alla vittoria del Grande Fratello Vip 2021. Sondaggi e pronostici vari sul web sono stati presi d’assalto negli ultimi giorni prima della finale che potrebbe regalarci una bellissima sorpresa: una vittoria al femminile! L’ultima parola spetterà ovviamente al pubblico da casa ma non è escluso che a indossare i panni del vincitore possa essere una delle sorelle Selassié, in particolare Jessica, vera outsider dell’edizione. Criticata per non essere (quasi) mai esposta apertamente, potrebbe ora scalare la classifica e piazzarsi al primo posto.
Da non sottovalutare poi proprio Barù che dopo essere riuscito ad avere la meglio nel precedente appuntamento, vincendo in due importanti televoti e riuscendo a battere prima Manila Nazzaro e poi Sophie Codegoni, potrebbe preparare il suo colpo di scena proprio in vista della finale odierna. Il sogno di molti utenti, tuttavia, sarebbe proprio un podio tutto al femminile, ipotesi assolutamente da non escludere.